bw96 Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Ragazzi volevo chiedervi consigli su questa squadra che su showdown mi sono trovato bene e vorrei metterlo anche su ds... grazie mille Cinccino @ LeftoversAbility: Skill LinkEVs: 252 Spd / 252 Atk / 4 SDefJolly Nature- Bullet Seed- Rock Blast- Tail Slap- U-turn Sigilyph @ Flame OrbAbility: Magic GuardEVs: 252 SDef / 252 HP / 4 SAtkCalm Nature- Roost- Psycho Shift- Stored Power- Cosmic Power Bisharp @ LeftoversAbility: DefiantEVs: 52 HP / 252 Atk / 204 SpdAdamant Nature- Substitute- Sucker Punch- Swords Dance- Iron Head Vaporeon @ LeftoversAbility: Water AbsorbEVs: 252 HP / 4 SAtk / 252 SDefCalm Nature- Wish- Protect- Scald- Toxic Gliscor @ Toxic OrbAbility: Poison HealEVs: 184 Def / 252 HP / 72 SpdImpish Nature- Earthquake- Toxic- Substitute- Protect Infernape @ Assault VestAbility: Iron FistEVs: 252 Spd / 252 Atk / 4 SDefJolly Nature- Thunder Punch- Fire Punch- Mach Punch- Power-Up Punch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone4668 Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 quanto aiuta assault vest su infernape? secondo me è meglio life orb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mancio99 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 😠Infernape con Assault Vest sembra caruccio... Posso provarlo? Adesso l'ho provato, non resiste comunque a nulla... dagli la life Orb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.