EvadingTheHack Inviato 9 giugno, 2014 Inviato 9 giugno, 2014 come dal titolo offro tailonflame 5 ivs tranne in attacco
EvadingTheHack Inviato 9 giugno, 2014 Autore Inviato 9 giugno, 2014 scusatemi ho sbagliato senza attacco speciale e con alirafficaho sbagliato senza attacco specialeho sbagliato senza attacco specialeho sbagliato senza attacco specialeho sbagliato senza attacco specialeho sbagliato senza attacco specialeho sbagliato senza attacco specialeho sbagliato senza attacco speciale
Bergo03 Inviato 9 giugno, 2014 Inviato 9 giugno, 2014 Offro uno tra togepi calmo e.m congiura, scaggy allegro arroganza e.m assorbipugno gelopugno dragodanza, furfrou scaltro... tutti shiny flawless
EvadingTheHack Inviato 9 giugno, 2014 Autore Inviato 9 giugno, 2014 ho visto il tuo mercatino e mi interessa riolu natura decisa però non so se chiedo tanto ma me lo puoi evsare tu tailonflame è già evsato ed è al livello 100
Bergo03 Inviato 9 giugno, 2014 Inviato 9 giugno, 2014 Forse non lo avevi capito ma quelli del mio mercatino non sono shiny.. detto questo se avevi capito bene per me non c'è problema.. oppure se ti vanno bene anche non shiny te ne posso dare anche 2-3 dipende da cosa chiedi
~John Inviato 10 giugno, 2014 Inviato 10 giugno, 2014 Bergo, se scraggy ha AO CRIMAM é da buttare , é cheat.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.