EvadingTheHack Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 come dal titolo offro tailonflame 5 ivs tranne in attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Non vale niente senza attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 scusatemi ho sbagliato senza attacco speciale e con alirafficaho sbagliato senza attacco specialeho sbagliato senza attacco specialeho sbagliato senza attacco specialeho sbagliato senza attacco specialeho sbagliato senza attacco specialeho sbagliato senza attacco specialeho sbagliato senza attacco speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Okok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bergo03 Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Offro uno tra togepi calmo e.m congiura, scaggy allegro arroganza e.m assorbipugno gelopugno dragodanza, furfrou scaltro... tutti shiny flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 ho visto il tuo mercatino e mi interessa riolu natura decisa però non so se chiedo tanto ma me lo puoi evsare tu tailonflame è già evsato ed è al livello 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bergo03 Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Forse non lo avevi capito ma quelli del mio mercatino non sono shiny.. detto questo se avevi capito bene per me non c'è problema.. oppure se ti vanno bene anche non shiny te ne posso dare anche 2-3 dipende da cosa chiedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Bergo, se scraggy ha AO CRIMAM é da buttare , é cheat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bergo03 Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Ok.. è cheat mi hanno fregato che nervoso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.