Toriko Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Pawniard F 5iv, natura decisa, agonismo, em sbigoattacco e psicotaglioCerco competitivi flawless forti (dw, eggmove) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toriko Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Poochyena 6ivs natura decisa abilità DW mosse uovo carineria rogodenti sbigoattacco ti puo interessare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 offro koffing 5Iv flawless con em:maledizioneaccumulomalcomunee un altra che non ricordoin più offro un altro 5Iv flawless a mia scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toriko Inviato 11 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Koffing e totodile li ho già :/Accetto poochyena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Koffing e totodile li ho già :/Accetto poochyenagrande quando vuoi scambiamo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Hei ma alla fine x lo scambio mi ero quasi anche scordato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toriko Inviato 19 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Hei ma alla fine x lo scambio mi ero quasi anche scordato Anche io! XD ci sono ora se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Ah l'asta e' finita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toriko Inviato 19 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Ah l'asta e' finita?Si ma se ne vuoi uno con le stesse caratteristiche posso breedarne un altro Si ma se ne vuoi uno con le stesse caratteristiche posso breedarne un altro Dipende da cosa offri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.