Prof Oak Inviato 9 giugno, 2014 Inviato 9 giugno, 2014 Sperando di aver chiappato la sezione giusta, vi pongo il mio dilemma(che poeta :Q). Come dovrei evsare ferrothorn con natura decisa 5iv e random in velocità ? E che strumento gli lascio?
Prof Oak Inviato 9 giugno, 2014 Autore Inviato 9 giugno, 2014 Avanzi vedi che ti conviene? Detta sta cavolata che ev gli metto? xD
MisterPie Inviato 9 giugno, 2014 Inviato 9 giugno, 2014 Io lo userei con bitorzolermo o con avanzi, come detto su
Crazy_Bandicoot Inviato 9 giugno, 2014 Inviato 9 giugno, 2014 io lo uso con bitorzolelmo e gli evs in ps e poi divisi tra difesa speciale e normale, con vortex palla, levitoroccia, punte e parassiseme
Prof Oak Inviato 9 giugno, 2014 Autore Inviato 9 giugno, 2014 Grazie mille se ne conoscete "migliori" dite la vostra!
Prof Oak Inviato 9 giugno, 2014 Autore Inviato 9 giugno, 2014 Io avevo intenzione di farlo più offensivo :/
Simone4668 Inviato 9 giugno, 2014 Inviato 9 giugno, 2014 offensivo potresti provare così: 120 HP / 252 Atk / 8 Def / 128 SDef
Prof Oak Inviato 9 giugno, 2014 Autore Inviato 9 giugno, 2014 Il fatto è che non avendo 0iv in velocità difensivo lo vedo male :/
Luke88 Inviato 9 giugno, 2014 Inviato 9 giugno, 2014 Il fatto è che non avendo 0iv in velocità difensivo lo vedo male :/ ma la 0 speed serve per gyro ball °-°
Lawliet Inviato 9 giugno, 2014 Inviato 9 giugno, 2014 Se vuoi farlo offensivo l'unica cosa che mi viene in mente è un set choice band che ho incontrato un paio di mesi fa. Ferrothorn @ Choice BandAbility: Iron BarbsEVs: 252 Atk / 252 HP / 4 SDefBrave NatureIVs: 0 Spd- Gyro Ball- Knock Off- Power Whip- Bulldoze Ma non avendolo mai usato non saprei dirti se funge bene o no. Se vuoi usarlo come wall dovrebbe essere di natura Vivace, usare un set difensivo con una natura Audace è insensato. In lingua italica: Ferrothorn @ BendasceltaAbilità : SpineferrateEVs: 252 Atk / 252 HP / 4 SDefNatura AudaceIVs: 0 Spd- Vortexpalla- Privazione- Vigorcolpo- Battiterra Edit: leggo solo ora che la natura è decisa e che non ha 0 IVs in Velocità . Temo che ti tocchi rifarlo, non puoi trarci nulla di buono.
Prof Oak Inviato 9 giugno, 2014 Autore Inviato 9 giugno, 2014 Se vuoi farlo offensivo l'unica cosa che mi viene in mente è un set choice band che ho incontrato un paio di mesi fa. Ferrothorn @ Choice Band Ability: Iron Barbs EVs: 252 Atk / 252 HP / 4 SDef Brave Nature IVs: 0 Spd - Gyro Ball - Knock Off - Power Whip - Bulldoze Ma non avendolo mai usato non saprei dirti se funge bene o no. Se vuoi usarlo come wall dovrebbe essere di natura Vivace, usare un set difensivo con una natura Audace è insensato. In lingua italica: Ferrothorn @ Bendascelta Abilità : Spineferrate EVs: 252 Atk / 252 HP / 4 SDef Natura Audace IVs: 0 Spd - Vortexpalla - Privazione - Vigorcolpo - Battiterra Edit: leggo solo ora che la natura è decisa Dato il mio caso quindi come consiglieresti che dovrei farlo?e che non ha 0 IVs in Velocità . Temo che ti tocchi rifarlo, non puoi trarci nulla di buono. Dato il mio caso quindi come consiglieresti che dovrei farlo?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.