Prof Oak Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Sperando di aver chiappato la sezione giusta, vi pongo il mio dilemma(che poeta :Q). Come dovrei evsare ferrothorn con natura decisa 5iv e random in velocità ? E che strumento gli lascio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Avanzi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Avanzi vedi che ti conviene? Detta sta cavolata che ev gli metto? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Io lo userei con bitorzolermo o con avanzi, come detto su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Mi potete dire come evsarlo però? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 io lo uso con bitorzolelmo e gli evs in ps e poi divisi tra difesa speciale e normale, con vortex palla, levitoroccia, punte e parassiseme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 252 HP / 168 Def / 88 SDef Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Grazie mille se ne conoscete "migliori" dite la vostra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 la natura decisa non serve per ferrothorn °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Io avevo intenzione di farlo più offensivo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone4668 Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 offensivo potresti provare così: 120 HP / 252 Atk / 8 Def / 128 SDef Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Il fatto è che non avendo 0iv in velocità difensivo lo vedo male :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Il fatto è che non avendo 0iv in velocità difensivo lo vedo male :/ ma la 0 speed serve per gyro ball °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Se vuoi farlo offensivo l'unica cosa che mi viene in mente è un set choice band che ho incontrato un paio di mesi fa. Ferrothorn @ Choice BandAbility: Iron BarbsEVs: 252 Atk / 252 HP / 4 SDefBrave NatureIVs: 0 Spd- Gyro Ball- Knock Off- Power Whip- Bulldoze Ma non avendolo mai usato non saprei dirti se funge bene o no. Se vuoi usarlo come wall dovrebbe essere di natura Vivace, usare un set difensivo con una natura Audace è insensato. In lingua italica: Ferrothorn @ BendasceltaAbilità : SpineferrateEVs: 252 Atk / 252 HP / 4 SDefNatura AudaceIVs: 0 Spd- Vortexpalla- Privazione- Vigorcolpo- Battiterra Edit: leggo solo ora che la natura è decisa e che non ha 0 IVs in Velocità . Temo che ti tocchi rifarlo, non puoi trarci nulla di buono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Se vuoi farlo offensivo l'unica cosa che mi viene in mente è un set choice band che ho incontrato un paio di mesi fa. Ferrothorn @ Choice Band Ability: Iron Barbs EVs: 252 Atk / 252 HP / 4 SDef Brave Nature IVs: 0 Spd - Gyro Ball - Knock Off - Power Whip - Bulldoze Ma non avendolo mai usato non saprei dirti se funge bene o no. Se vuoi usarlo come wall dovrebbe essere di natura Vivace, usare un set difensivo con una natura Audace è insensato. In lingua italica: Ferrothorn @ Bendascelta Abilità : Spineferrate EVs: 252 Atk / 252 HP / 4 SDef Natura Audace IVs: 0 Spd - Vortexpalla - Privazione - Vigorcolpo - Battiterra Edit: leggo solo ora che la natura è decisa Dato il mio caso quindi come consiglieresti che dovrei farlo?e che non ha 0 IVs in Velocità . Temo che ti tocchi rifarlo, non puoi trarci nulla di buono. Dato il mio caso quindi come consiglieresti che dovrei farlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.