MadHatter Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 1º Edizione Aste Strumento da Master Psychic. CarnetBuono sconto+ BlazikeniteBenvenuti a tutti.Ho deciso di iniziare una serie di aste di strumenti rari e/o evento. Ogni lunedi per tutta l'estate si terrà un'asta speciale organizzata da sottoscritto, e si accetteranno come compensi pokemon shiny flawless kb, pp e pl , che potrete raccogliere nell'apposita iniziativa non ufficiale "Parco Lotta Online", e inoltre chiedo in cambio anche un feed positivo e un voto sul mio profilo di PM.Per inaugurare queste aste ho deciso di proporvi due strumenti evento molto ambiti ormai non piu ottenibili normalmente: sto parlando di un carnet da 5 Buono sconto, speciale buono che potrà essere scambiato per un notevole sconto in ogni boutique di kalos, e la Blazikenite, megapietra necessaria per far megaevolvere blaziken. Ed ora.. dichiaro aperta l'asta, che si concluderà domenica o una volta esauriti i prodotti messi all'asta!ah vi linko anche l'iniziativa del parco lotta: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/52881-parco-lotta-online/prossmamente in asta: batteria completa delle bacche iv e delle piume Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Il buonosconto sbaglio o non si può scambiare online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 ehm no.. a me lo fa scambiare da x a y tramite internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 ti offro una bacca enigma solo per il buono sconto l'altro non mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 grazie ma nn mi interessa tanto, preferisco pokemonnessun altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 upfacciamo così, metto all'asta nn 1 buono sconto, ma un carnet da 5 buoni!manco un offerta? siete un po scarsini...up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 -.- ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Non ho capito molto saresti gentile da spiegarmi o_O a cosa serve grz XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 11 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Non ho capito molto saresti gentile da spiegarmi o_O a cosa serve grz XD il buono sconto? serve a farti pagare di meno gli abiti nei negozi di kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 il buono sconto? serve a farti pagare di meno gli abiti nei negozi di kalos ah adesso ho cpt allora niente grz x l'info XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 11 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2014 ah adesso ho cpt allora niente grz x l'info XD niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Non credo che si abbia bisogno di sconti per comprare i vestiti, insomma, nel gioco c' e' eccome la possibilita' di farsi un bel gruzzoletto XD E la blazikenite si trovera' probabilmente in ZA e RO (anche se spero di no, se no evento inutile)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 11 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Non credo che si abbia bisogno di sconti per comprare i vestiti, insomma, nel gioco c' e' eccome la possibilita' di farsi un bel gruzzoletto XD E la blazikenite si trovera' probabilmente in ZA e RO (anche se spero di no, se no evento inutile)... lo so, ma sta di fatto che questo strumdnto è uno strumento evento. vorrei proprio vedere l'utilità dei vostri pokemon evento. la blazikenite non è piu ottenibile per ora su x e y, se vuoi puoi aspettare 6 mesi e li apendere 45 euro o la puoi ottenere ora con quest'asta. fai tu cos'è piu conveniente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Non ci scaldiamo, ho solo detto come la penso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 11 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Non ci scaldiamo, ho solo detto come la penso XD scaldarsi? io ho solo esposto i motivi dell'asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafbill Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Io vorrei la Blazikenite ma non ho capito cosa fare? Ahahahahahahahaha Devo proporre un pokemon? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
†Nømura Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Vanno bene non KB? Se si, per la Blazikenite offro: Mawile [Female] Adamant Nature 5 IV Trait: Intimidate EVs:252 - PS252 - ATK4 - VEL MOVESET:Swords DanceIron HeadSucker PunchPlay Rough Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Vanno bene non KB? Se si, per la Blazikenite offro: no purtroppo non li accetto. e inoltre mawile lo ho di gia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.