fire7777777 Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 ragazzi posso scambiare da un rom sull'r4 cuore d'oro alla cartuccia originale nero 2? ho due ds, uno 3ds xl e l'altro il ds lite se non sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Credo che senza wi-fi non sia più possibile scambiare i pokemon se non fra B/W usando il poketrasferitore con X/Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fire7777777 Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 si ma io intendevo da cuore d'oro metterli su N2, una volta su N2 metteli su y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Cercando su google non si trova nulla del genere, comunque secondo me si può fare , è molto complicato e hai bisogno dell'adattatore giusto e devi modificare il file per renderlo compatibile con la schedina, premetto che ho avuto un esperienza del genere con un gioco per gba di pokemon (pokemon arcois) dove c'era lugia oscuro ( quello di pokemon xd tempesta oscura ) che però su gba non lo leggeva e su ds dava problemaLol scusate ho capito male la domandaComunque si può io l'ho fatto parecchie volte per ricominciare oro heartgold Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xUltraBWx Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 si che puoi, quando finisci il gioco vai sul ponte la ce una casa, entra e ce il poketrasferitore, in teoria dovrebbe funzionare anche con l'r4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fire7777777 Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 ma io stavo guardando dicono con il poketrasporto in nero 2 che cosi si riesce a prendere da pokemon cuore d'oro xdecco la risposta risulutora ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Certo da Heart Gold li trasferisci su Nero2 mediante PokéTrasferitore e da Nero2 su X/Y mediante PokéBanca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.