Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

scambio cuore d'oro

Post raccomandati

Inviato

Credo che senza wi-fi non sia più possibile scambiare i pokemon se non fra B/W usando il poketrasferitore con X/Y

Inviato

Cercando su google non si trova nulla del genere, comunque secondo me si può fare , è molto complicato e hai bisogno dell'adattatore giusto e devi modificare il file per renderlo compatibile con la schedina, premetto che ho avuto un esperienza del genere con un gioco per gba di pokemon (pokemon arcois) dove c'era lugia oscuro ( quello di pokemon xd tempesta oscura ) che però su gba non lo leggeva e su ds dava problema

Lol scusate ho capito male la domanda

Comunque si può io l'ho fatto parecchie volte per ricominciare oro heartgold

Inviato

si che puoi, quando finisci il gioco vai sul ponte la ce una casa, entra e ce il poketrasferitore, in teoria dovrebbe funzionare anche con l'r4

Inviato

ma io stavo guardando dicono con il poketrasporto in nero 2 che cosi si riesce a prendere da pokemon cuore d'oro xd

ecco la risposta risulutora  ahah :D

Inviato

Certo da Heart Gold li trasferisci su Nero2 mediante PokéTrasferitore e da Nero2 su X/Y mediante PokéBanca ;)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...