Prof Oak Inviato 9 giugno, 2014 Inviato 9 giugno, 2014 Ho recentemente ottenuto un duskull 5iv senza velocità . Volevo settarlo tank perchè un mio amico l'ha portato alle regionali e ha spaccato di brutto(non ha vinto ma ci si trovava davvero bene). Le mie indecisioni sono che dato che non sò come settargli gli ev e lui non ha la possibilità di dirmelo volevo affidarmi a voi. Mi direste come settare gli ev?Io ero indeciso un po' in tutte le statistiche tranne velocità e attacco speciale. Che mosse dovrei mettergli? Attualmente è lvl1 natura scaltra abilità levitazione con em ombra notturna e malcomune. Grazie a tutti!
Lawliet Inviato 9 giugno, 2014 Inviato 9 giugno, 2014 Il tuo amico ha ottenuto dei buoni risultati con Dusclops in un torneo regionale? Abita in Molise per caso?Dusclops @ EvolcondensaAbilità : PressioneEVs: 248 HP / 252 Def / 8 SDefNatura Scaltra (sarebbe meglio Sicura in teoria)- Sostituto / Maledizione- Ombra Notturna- Malcomune- FuocofatuoComunque ti avverto che non è proprio un ottimo Pokémon.
Prof Oak Inviato 9 giugno, 2014 Autore Inviato 9 giugno, 2014 Non abita in molise però mi ha detto che ci arava con quel mostro xD Grazie mille ancora!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.