Prof Oak Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Ho recentemente ottenuto un duskull 5iv senza velocità . Volevo settarlo tank perchè un mio amico l'ha portato alle regionali e ha spaccato di brutto(non ha vinto ma ci si trovava davvero bene). Le mie indecisioni sono che dato che non sò come settargli gli ev e lui non ha la possibilità di dirmelo volevo affidarmi a voi. Mi direste come settare gli ev?Io ero indeciso un po' in tutte le statistiche tranne velocità e attacco speciale. Che mosse dovrei mettergli? Attualmente è lvl1 natura scaltra abilità levitazione con em ombra notturna e malcomune. Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Il tuo amico ha ottenuto dei buoni risultati con Dusclops in un torneo regionale? Abita in Molise per caso?Dusclops @ EvolcondensaAbilità : PressioneEVs: 248 HP / 252 Def / 8 SDefNatura Scaltra (sarebbe meglio Sicura in teoria)- Sostituto / Maledizione- Ombra Notturna- Malcomune- FuocofatuoComunque ti avverto che non è proprio un ottimo Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Non abita in molise però mi ha detto che ci arava con quel mostro xD Grazie mille ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Metti sciagura e no ombra notturna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.