marco roberto Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 ciaooo...offro 3 bulbasaur con natura sicura con 5iv cerco pokemon con nature giuste (scarti di vostri breeding), in partcolare abra timido e rotom calmo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Se ti interessa ho honedge, swinub o espurr! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pierpa Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Ciao,ti interessa un Heracross 5 iv(no Sp.Atk) natura decisa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marco roberto Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Ciao,ti interessa un Heracross 5 iv(no Sp.Atk) natura decisa?si ma i miei bulba però non sono flawless...perchè in uno mancano i ps ed agli due mi pare la defspec...o l'attspec....non ricordo...il tuo heracross mi sembra praticamente perfettoSe ti interessa ho honedge, swinub o espurr!hai abra?mi basta allegro anche con 1-2iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nick915 Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Crede che intendessi Abra Timido (+ vel -att), visto che fisico è orribile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marco roberto Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Crede che intendessi Abra Timido (+ vel -att), visto che fisico è orribile si scusa hai ragione....siccome ho finito da poco di bredare dragonite mi sono confuso lui è allegro =) ahahahhah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nick915 Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 si scusa hai ragione....siccome ho finito da poco di bredare dragonite mi sono confuso lui è allegro =) ahahahhah hahahaha ti capisco io una volt per sbaglio ho dato la carbonella al cane =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Se possono interessarti anche degli scarti di breed, visita anche il mio mercatino (in firma) :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Mi interessa un bulba ti offro mawile hondour e magikarp tutti 5 iv casuali ma con nature giuste rispettivamente decisa timida e decisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marco roberto Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Mi interessa un bulba ti offro mawile hondour e magikarp tutti 5 iv casuali ma con nature giuste rispettivamente decisa timida e decisa ok mi possono interessare sia magikarp che houndour......se non hai gible ti posso offrire anche quello....altrimenti va bene magikarp per bulbasaur... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.