Vai al commento

ASTA VIVILLON EVENTO LEGIT 100%!! ENTRATE!! :)

Ichigo95x

Post raccomandati

Offro: vivillon evento paris 2014

Nome: Prismillon Maschio lv 12

Natura: calma

Abilità : Insettocchi

Data: 04/06/14 Provenienza: Centro Pokemon

"Sa il fatto suo"

ho controllato ed è legit u.u

accetto SOLO quello proposto qua nel topic! Non offrite altro grazie..

Shiny di sesta flaw ke cerco: (3 shiny flaw,clonati e poi restituiti)

Diggersby

Vivillon

Pyroar M

Pyroar F

Florges

Gogoat

Pangoro

Meowstic M

Meowstic F

Aegislash (5 Ivs, senza velocità , e con natura che sfaforisca la velocità )

Aromatisee

Slurpuff

Malamar

Barbaracle

Dragalge

Clawitzer

Hawlucha

Dedenne

Clefki

Gourgeist

Avalugg

Noivern

Leggendari X/Y: (o entrambi x 1 vivillon, o 1 + 1 shiny flaw)

Yveltal 6Ivs

Zygarde 6Ivs

Pokemon comuni: (tutti + 1 shiny flaw di sesta della lista sopra, x 1 vivillon)

Di seguito i pokemon ke mi mancano divisi x generazioni!

Attenzione: Accetto solo pokemon KB e non rinominati!

2° gen:

steelix
porygon2
blissey

3° gen:
milotic

4° gen:
purugly
electivire
magmortar
porygon-z

togekiss

5° gen:
leavanny
vanilluxe
mandibuzz
volcarona

Eventi X/Y che mi mancano:  (2-3 x il vivillon, dipende da chi offrite, clonati e poi restituiti)

JAP-LOCAL

1)Japanese World Cup team Pikachu

Pokémon Center Battle Championship Pokémon
2) Mawile
3) Tyranitar
4) Gengar
5) Kangaskhan
6) Scizor
7) Gyarados

Pokémon Center Pokémon
8) Gengar
9) Scizor

Christmas Pokémon
10) Haunter
11) Scyther

12) Nuketta Wobbuffet

13) Pokémon Center Tokyo Bay Inkay

14-24) Birthday Pokemon DONE

JAP-CODE

Darkrai DONE
Corocoro Charizard Y
Corocoro Charizard X
Corocoro Garchomp

KOREA-LOCAL

Spring Carnival Garchomp
Greetings for the New Year Pokémon
1-Haunter
2-Scyther

Eevee house sylveon

KOREA-CODE

Charizard X
Charizard Y

TAIWAN-LOCAL

XY Sylveon

TAIWAN-CODE

XY Garchomp

AMERICAN

XY Garchomp Singapore

Winter 2013 Pokémon
Scizor
garchomp

CLONAZIONE:

POSSO CLONARE I POKEMON, QUINDI, SE RICHIESTO, I POKEMON VI VERRANNO RESTITUITI, MA SE FATE DA SOLI FATE PRIMA LOL

IN QUANTO NON HO IL TEMPO E LA POSSIBILITA' DI CLONARE SEMPRE! QUINDI PRECEDENZA A CHI SI CLONA I POKEMON DA SOLO.

SE NON POTETE CLONARE DA SOLI, ABBIATE LA PAZIENZA DI ASPETTARE QUALCHE ORA/1 GIORNO X LA CLONAZIONE SENZA METTERE FRETTA!

Commentate solo se realmente interessati e solo con commenti inerenti allo scambio! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente non capisco perchè secondo te il tuo Vivillon dovrebbe valere ben 3-4 eventi di sesta (la maggior parte dei quali giapponesi) se Vivillon fa parte di loro e quindi 1 ha valore di 1 e basta. E ormai Vivillon non è così difficile da reperire,al contrario dei più recenti,i PC Battle Championship!

Anche per 2 leggendari 6iv mi sembra esagerato,visto che per ottenerli saranno stati soft-resettati 64.000 volte almeno,ma forse è perchè ormai li hanno tutti e quindi chissene...

Vorrei capire solo questo...

Link al commento

No io vorrei capire qualche altra cosa invece... Intanto quanti anni hai scusa?

non c'è post in questo forum che non commenti..

e poi hai quel mercatino con i pokemon "non in offerta" ... ma ti pensi che la gente si mette là  a sbavare dietro ai tuoi pokemon che li metti "non in offerta" ?

e poi mi spieghi chi ti senti per venire a commentare i post di tutti spece quanto c'è scritto chiaramente di evitare queste cose e di parlare solo dello scambio? ti giuro lo sapevo che avresti commentato con qualche accorgimento da grande esperto pokemon...

fatti una vita, non esiste solo sto forum e solo sto gioco pokemon...

io scambio i miei pokemon come meglio credo, se a te non va bene ok, ma evita di commentare in continuazione tutti i miei post...
perchè da quando mi sono iscritto, in ogni santo post ke apro, vieni e commenti criticando. .-.

Link al commento

Ma ci fosse uno che non chiede l'età  di chi lo sta importunando pensando di essere chissà  quanto grande!

Allora se ti senti così adulto perchè non chiedi qualcosa di pari valore? Dovresti saperlo,visto che ti intendi di eventi,che chiedere 3-4 eventi jap per uno francese che ormai hanno tutti non è per niente equo!

Sei invidioso dei miei eventi che ho solo io qui? Diciamo che è quello il vero motivo

E poi certo che commento se vedo certe ingiustizie!

Link al commento

Invidioso?

Bello, sono solo dati! codici binari!

C'è ben altro nella vita di cui essere invidiosi semmai LOL

Se ti capita spesso ke la gente ti chieda l'età , fattele due domande va..

inoltre, dei tuoi eventi, me ne frega proprio un... puoi avere anche diance shiny 6 ivs con la mega e quello ke vuoi..

non sei l'unico al mondo che li ha, quindi evita..

in ogni caso, hai una vita molto vuota evidentemente, se l'unica cosa che fai dalla mattina alla sera è quella di commentare i post di tutti qui sul sito...

perchè io da quando sono iscritto qua, in tutti i post che ho fatto ci stan sempre i tuoi cavolo di commenti...

ma basta cavolo! eh dai!

ma quale grande giocatore di pokemon ti senti? manco arash un altro pò!

ognuno è libero di giocare come meglio crede, siamo qua per divertirci, i pokemon non li sto rubando ma anzi, a differenza di molti, li restituisco subito dopo averli clonati, quindi è come se non chiedessi niente in cambio.. e i prezzi li ho risistemati praticamente dopo due minuti

quindi dove sta il problema? me lo spieghi? guardati tu piuttosto, con il tuo mercatino con i "Non in offerta" come se fossero chissà  quale pokemon..non stiamo qua per te, e stai tranquillo che nessuno invidia i tuoi pokemon... ke basta iscriversi in un forum inglese che ti danno di tutto..

Link al commento

Invidioso?

Bello, sono solo dati! codici binari!

C'è ben altro nella vita di cui essere invidiosi semmai LOL

Se ti capita spesso ke la gente ti chieda l'età , fattele due domande va..

inoltre, dei tuoi eventi, me ne frega proprio un... puoi avere anche diance shiny 6 ivs con la mega e quello ke vuoi..

non sei l'unico al mondo che li ha, quindi evita..

in ogni caso, hai una vita molto vuota evidentemente, se l'unica cosa che fai dalla mattina alla sera è quella di commentare i post di tutti qui sul sito...

perchè io da quando sono iscritto qua, in tutti i post che ho fatto ci stan sempre i tuoi cavolo di commenti...

ma basta cavolo! eh dai!

ma quale grande giocatore di pokemon ti senti? manco arash un altro pò!

ognuno è libero di giocare come meglio crede, siamo qua per divertirci, i pokemon non li sto rubando ma anzi, a differenza di molti, li restituisco subito dopo averli clonati, quindi è come se non chiedessi niente in cambio.. e i prezzi li ho risistemati praticamente dopo due minuti

quindi dove sta il problema? me lo spieghi? guardati tu piuttosto, con il tuo mercatino con i "Non in offerta" come se fossero chissà  quale pokemon..non stiamo qua per te, e stai tranquillo che nessuno invidia i tuoi pokemon... ke basta iscriversi in un forum inglese che ti danno di tutto..

A differenza di molti :fg: ???? Oramai tutti fanno cosà­ rotfl.
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...