Ichigo95x Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Offro: vivillon evento paris 2014Nome: Prismillon Maschio lv 12Natura: calmaAbilità : InsettocchiData: 04/06/14 Provenienza: Centro Pokemon"Sa il fatto suo" ho controllato ed è legit u.u accetto SOLO quello proposto qua nel topic! Non offrite altro grazie.. Shiny di sesta flaw ke cerco: (3 shiny flaw,clonati e poi restituiti) DiggersbyVivillonPyroar MPyroar FFlorgesGogoatPangoroMeowstic MMeowstic FAegislash (5 Ivs, senza velocità , e con natura che sfaforisca la velocità )AromatiseeSlurpuffMalamarBarbaracleDragalgeClawitzerHawluchaDedenneClefkiGourgeistAvaluggNoivern Leggendari X/Y: (o entrambi x 1 vivillon, o 1 + 1 shiny flaw) Yveltal 6IvsZygarde 6Ivs Pokemon comuni: (tutti + 1 shiny flaw di sesta della lista sopra, x 1 vivillon) Di seguito i pokemon ke mi mancano divisi x generazioni! Attenzione: Accetto solo pokemon KB e non rinominati! 2° gen:steelixporygon2blissey3° gen:milotic4° gen:puruglyelectiviremagmortarporygon-ztogekiss5° gen:leavannyvanilluxemandibuzzvolcarona Eventi X/Y che mi mancano: (2-3 x il vivillon, dipende da chi offrite, clonati e poi restituiti)JAP-LOCAL1)Japanese World Cup team PikachuPokémon Center Battle Championship Pokémon2) Mawile3) Tyranitar4) Gengar5) Kangaskhan6) Scizor7) GyaradosPokémon Center Pokémon8) Gengar9) ScizorChristmas Pokémon10) Haunter11) Scyther12) Nuketta Wobbuffet13) Pokémon Center Tokyo Bay Inkay14-24) Birthday Pokemon DONEJAP-CODEDarkrai DONECorocoro Charizard YCorocoro Charizard XCorocoro GarchompKOREA-LOCALSpring Carnival GarchompGreetings for the New Year Pokémon1-Haunter2-ScytherEevee house sylveonKOREA-CODECharizard XCharizard YTAIWAN-LOCALXY SylveonTAIWAN-CODEXY GarchompAMERICANXY Garchomp SingaporeWinter 2013 PokémonScizorgarchomp CLONAZIONE:POSSO CLONARE I POKEMON, QUINDI, SE RICHIESTO, I POKEMON VI VERRANNO RESTITUITI, MA SE FATE DA SOLI FATE PRIMA LOLIN QUANTO NON HO IL TEMPO E LA POSSIBILITA' DI CLONARE SEMPRE! QUINDI PRECEDENZA A CHI SI CLONA I POKEMON DA SOLO.SE NON POTETE CLONARE DA SOLI, ABBIATE LA PAZIENZA DI ASPETTARE QUALCHE ORA/1 GIORNO X LA CLONAZIONE SENZA METTERE FRETTA! Commentate solo se realmente interessati e solo con commenti inerenti allo scambio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Sinceramente non capisco perchè secondo te il tuo Vivillon dovrebbe valere ben 3-4 eventi di sesta (la maggior parte dei quali giapponesi) se Vivillon fa parte di loro e quindi 1 ha valore di 1 e basta. E ormai Vivillon non è così difficile da reperire,al contrario dei più recenti,i PC Battle Championship!Anche per 2 leggendari 6iv mi sembra esagerato,visto che per ottenerli saranno stati soft-resettati 64.000 volte almeno,ma forse è perchè ormai li hanno tutti e quindi chissene...Vorrei capire solo questo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xUltraBWx Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Sincersmente io lho preso per 2 flaw shiny e una capsula... haha xPah e un dratini semiflawaspetta... ma vivillon evento non ha Pokvoscudo?!?!?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichigo95x Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 No io vorrei capire qualche altra cosa invece... Intanto quanti anni hai scusa?non c'è post in questo forum che non commenti..e poi hai quel mercatino con i pokemon "non in offerta" ... ma ti pensi che la gente si mette là a sbavare dietro ai tuoi pokemon che li metti "non in offerta" ?e poi mi spieghi chi ti senti per venire a commentare i post di tutti spece quanto c'è scritto chiaramente di evitare queste cose e di parlare solo dello scambio? ti giuro lo sapevo che avresti commentato con qualche accorgimento da grande esperto pokemon...fatti una vita, non esiste solo sto forum e solo sto gioco pokemon...io scambio i miei pokemon come meglio credo, se a te non va bene ok, ma evita di commentare in continuazione tutti i miei post...perchè da quando mi sono iscritto, in ogni santo post ke apro, vieni e commenti criticando. .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Sincersmente io lho preso per 2 flaw shiny e una capsula... haha xPah e un dratini semiflawaspetta... ma vivillon evento non ha Pokvoscudo?!?!?!?A me l'ha regalato un americano! XDComunque basta OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Ma che richieste esagerate, 5 shiny flawless adirittura? O.o Sinceramente non so se sia una cosa equa, anzi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichigo95x Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Si ma i pokemon vengono clonati e restituiti, è per questo che i prezzi sono alti LOLnon pretendo di privare altri di pokemon ottenuti tramite vari scambi, chiedo in pratica solo il potermeli clonare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xUltraBWx Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 pure il tuo verra clonato, quindi zitto e smettila di sparare .... ehm... trollate o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goldrake Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Io lo do per 1 e nessuno mi caga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 se me li clono io il prezzo diminuisce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Ma ci fosse uno che non chiede l'età di chi lo sta importunando pensando di essere chissà quanto grande!Allora se ti senti così adulto perchè non chiedi qualcosa di pari valore? Dovresti saperlo,visto che ti intendi di eventi,che chiedere 3-4 eventi jap per uno francese che ormai hanno tutti non è per niente equo!Sei invidioso dei miei eventi che ho solo io qui? Diciamo che è quello il vero motivoE poi certo che commento se vedo certe ingiustizie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichigo95x Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Invidioso?Bello, sono solo dati! codici binari! C'è ben altro nella vita di cui essere invidiosi semmai LOL Se ti capita spesso ke la gente ti chieda l'età , fattele due domande va.. inoltre, dei tuoi eventi, me ne frega proprio un... puoi avere anche diance shiny 6 ivs con la mega e quello ke vuoi..non sei l'unico al mondo che li ha, quindi evita.. in ogni caso, hai una vita molto vuota evidentemente, se l'unica cosa che fai dalla mattina alla sera è quella di commentare i post di tutti qui sul sito...perchè io da quando sono iscritto qua, in tutti i post che ho fatto ci stan sempre i tuoi cavolo di commenti... ma basta cavolo! eh dai!ma quale grande giocatore di pokemon ti senti? manco arash un altro pò! ognuno è libero di giocare come meglio crede, siamo qua per divertirci, i pokemon non li sto rubando ma anzi, a differenza di molti, li restituisco subito dopo averli clonati, quindi è come se non chiedessi niente in cambio.. e i prezzi li ho risistemati praticamente dopo due minuti quindi dove sta il problema? me lo spieghi? guardati tu piuttosto, con il tuo mercatino con i "Non in offerta" come se fossero chissà quale pokemon..non stiamo qua per te, e stai tranquillo che nessuno invidia i tuoi pokemon... ke basta iscriversi in un forum inglese che ti danno di tutto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Invidioso?Bello, sono solo dati! codici binari!C'è ben altro nella vita di cui essere invidiosi semmai LOLSe ti capita spesso ke la gente ti chieda l'età , fattele due domande va..inoltre, dei tuoi eventi, me ne frega proprio un... puoi avere anche diance shiny 6 ivs con la mega e quello ke vuoi..non sei l'unico al mondo che li ha, quindi evita..in ogni caso, hai una vita molto vuota evidentemente, se l'unica cosa che fai dalla mattina alla sera è quella di commentare i post di tutti qui sul sito...perchè io da quando sono iscritto qua, in tutti i post che ho fatto ci stan sempre i tuoi cavolo di commenti...ma basta cavolo! eh dai!ma quale grande giocatore di pokemon ti senti? manco arash un altro pò!ognuno è libero di giocare come meglio crede, siamo qua per divertirci, i pokemon non li sto rubando ma anzi, a differenza di molti, li restituisco subito dopo averli clonati, quindi è come se non chiedessi niente in cambio.. e i prezzi li ho risistemati praticamente dopo due minutiquindi dove sta il problema? me lo spieghi? guardati tu piuttosto, con il tuo mercatino con i "Non in offerta" come se fossero chissà quale pokemon..non stiamo qua per te, e stai tranquillo che nessuno invidia i tuoi pokemon... ke basta iscriversi in un forum inglese che ti danno di tutto..A differenza di molti ???? Oramai tutti fanno cosà rotfl. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Ragazzi, ognuno è libero di offrire e chiedere quello che vuole, non siete obbligati ad accettare, quindi per favore evitiamo questi commenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.