Checco 00 Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Il titolo dice tutto... Grazie raga! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Checco 00 Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Io ho chiesto di COME costruirla... Le basi del baton pass in pratica... Espeon con stored power è solo un particolare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Checco 00 Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Tanto lo bannano.Sinceramente non ho chiesto questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Non c'è molto da buildare. La struttura classica dei BP è la solita, solo con qualche variazione qua e là . Prendi Iron Defense Scolipede, aggiungi Espeon, Vaporeon, Smeargle che usa Ingrain e gli ultimi due membri a tua scelta, che possono essere Zapdos, Mew, Mr Mime, Sylveon e molti altri ancora. E ta-dan, hai il tuo team che poi dovrai ricreare perché probabilmente lo nerfano.tl;dr rippa un team e goditi la pacchia finché puoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.