Vai al commento

Mi serve un consiglio su Totodile!

ShinyHunter

Post raccomandati

Allora, dopo appena uova con Totodile 5 IVs non spatk e Ditto 6 IVs, mi è nato questo bellissimo Totodile shiny:

XnjZDWv.jpg

Purtroppo, come potete vedere, mi è nato con 0 in PS, quindi non è flawess, perché dovrebbe mancare in attacco speciale o al massimo in velocità  :c

Non vi chiedo consiglio sul scambiarlo o meno, perché non lo scambio. Vi chiedo un altro consiglio: mi accontento di questo Totodile o continuo il masuda sperando in una spread migliore? Grazie a tutti quelli che risponderanno :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuramente altri Totodile sono migliori, ma se non ha 31 IVs in PS non vuol dire che ne debba avere 0, eh. Potrebbe pure averne 29 owo

Controlla le IVs con un calcolatore, dopo averlo portato al 50. A quel punto scoprirai se ha un valore accettabile in PS o se è da rifare.

Imo per il competitivo dovresti farlo 31/31/31/x/31/31, e questo tenertelo nella tua collezione. Ribadisco, però, se ha un valore sopra i 25 in PS non è mica tanto male, eh.

Link al commento

Con 31 IVs e 4 EVs raggiunge i 312 a livello 100.

Con 0 IVs e 4 EVs raggiunge 281 a livello 100.

Fai un po' te owo

Per me è da rifare.

L'ho capito, il fatto è che non ho voglia di continuare lol

Oltretutto su smogon, con il moveset che voglio fare, non ci sono EVs in PS..

Link al commento

L'ho capito, il fatto è che non ho voglia di continuare lol

Oltretutto su smogon, con il moveset che voglio fare, non ci sono EVs in PS..

Non che un punto in più nella stat (per gli EVS eh, perchè gli IVS cambiano) cambi qualcosa.

Beh, se non hai voglia di continuare o usi quello a tuo rischio e pericolo o te ne fai scambiare uno.

Link al commento

totodile io non l ho fatto perchè sto aspettando esca con sheer force,l abilità  nascosta..magari lo rilasceranno sui remake rubino e zaffiro,io mi accontenterei di quello e proverei a rifarlo più avanti..il mio consiglio è dedicarti a un altro pokemon

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...