ShinyHunter Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Allora, dopo appena 5 uova con Totodile 5 IVs non spatk e Ditto 6 IVs, mi è nato questo bellissimo Totodile shiny: Purtroppo, come potete vedere, mi è nato con 0 in PS, quindi non è flawess, perché dovrebbe mancare in attacco speciale o al massimo in velocità :cNon vi chiedo consiglio sul scambiarlo o meno, perché non lo scambio. Vi chiedo un altro consiglio: mi accontento di questo Totodile o continuo il masuda sperando in una spread migliore? Grazie a tutti quelli che risponderanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Continua il masuda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Sicuramente altri Totodile sono migliori, ma se non ha 31 IVs in PS non vuol dire che ne debba avere 0, eh. Potrebbe pure averne 29 owoControlla le IVs con un calcolatore, dopo averlo portato al 50. A quel punto scoprirai se ha un valore accettabile in PS o se è da rifare.Imo per il competitivo dovresti farlo 31/31/31/x/31/31, e questo tenertelo nella tua collezione. Ribadisco, però, se ha un valore sopra i 25 in PS non è mica tanto male, eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 sei sicuro che ha 0 in ps? perché se ha piu di 20 è accettabile dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Ragazzi se dice "Però in PS non è un granché" vuol dire che ha 0? Perché a me dice così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Ragazzi se dice "Però in PS non è un granché" vuol dire che ha 0? Perché a me dice così Ah, allora vuol dire che è basso basso. Mi pare che sia un valore compreso tra 0 e 5 :\ Mi sa che è da rifare owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Ah, allora vuol dire che è basso basso. Mi pare che sia un valore compreso tra 0 e 5 :\ Mi sa che è da rifare owo Feraligatr senza PS non è proprio idoneo? à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Feraligatr senza PS non è proprio idoneo? à§_ৠTe lo sto dicendo da un secolo. Feraligatr va fatto solo ed esclusivamente con questa spread : 31/31/31/x/31/31 D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Te lo sto dicendo da un secolo. Feraligatr va fatto solo ed esclusivamente con questa spread : 31/31/31/x/31/31 D: Non voglio accettarlo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Feraligatr senza PS non è proprio idoneo? à§_ৠCon 31 IVs e 4 EVs raggiunge i 312 a livello 100. Con 0 IVs e 4 EVs raggiunge 281 a livello 100. Fai un po' te owo Per me è da rifare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Con 31 IVs e 4 EVs raggiunge i 312 a livello 100. Con 0 IVs e 4 EVs raggiunge 281 a livello 100. Fai un po' te owo Per me è da rifare. L'ho capito, il fatto è che non ho voglia di continuare lol Oltretutto su smogon, con il moveset che voglio fare, non ci sono EVs in PS.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Ma per resistere hai colpi gli servono gli ivs in ps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 L'ho capito, il fatto è che non ho voglia di continuare lol Oltretutto su smogon, con il moveset che voglio fare, non ci sono EVs in PS.. Non che un punto in più nella stat (per gli EVS eh, perchè gli IVS cambiano) cambi qualcosa. Beh, se non hai voglia di continuare o usi quello a tuo rischio e pericolo o te ne fai scambiare uno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 totodile io non l ho fatto perchè sto aspettando esca con sheer force,l abilità nascosta..magari lo rilasceranno sui remake rubino e zaffiro,io mi accontenterei di quello e proverei a rifarlo più avanti..il mio consiglio è dedicarti a un altro pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Questo Totodile potresti usarlo in una squadra 4fun Comunque, come ha detto itachiSan, per ora è meglio dedicarsi ad altri Pokémon, visto che Totodile è buono solo con Forzabruta (Sheer Force) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest hikari91 Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Usalo ugualmente. Non sono quei 20 HP che ti fanno vincere una lotta online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.