Prince Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Buongiorgio, questo è un club esclusivo!! Solo gli Andrea possono accedervi perché, come ben sapete, gli Andrea sono i più cool.ISCRIVETEVI, SENNÒ BOTTE.Fondatori del gruppo più 'omg ke sballu' di Pokémon Millennium:•Prince;•Zoroark;•Hydrogen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Tu sei l'Andrea più cool però, questo bisogna dirlo, HAHAHA.Comunque, mi iscrivooo! O_O" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Tu sei l'Andrea più cool però, questo bisogna dirlo, HAHAHA.Comunque, mi iscrivooo! O_O"L'Andrea supremo sono io_o. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Mi iscrivoooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Mi iscrivoooo!Non mi freghi, Daniele./Butta fuori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Alberto>>>Andrea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Non mi freghi, Daniele./Butta fuori.Sese, Daniele un corno, tutti sanno che sono Andrea di battesimo e Daniele di secondo nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby. Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Mi iscrivo pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Mi iscrivo solo perchè ci sei tu capo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Che siete belli, ora fatevi un tatuaggio per simbolizzare la sett-il gruppo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Trash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Schifoso, non citarmi tra i fondatori, bravo bravo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 TrashDomani Lady Gaga duetterà con Ke$ha. Schifoso, non citarmi tra i fondatori, bravo bravo.Controlla ora, amo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Domani Lady Gaga duetterà con Ke$ha. Ma a me piace Ke$ha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Ma a me piace Ke$ha Poi dici a me che sono trash HAHAHHAAHAHAHAHAHAHA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Poi dici a me che sono trash HAHAHHAAHAHAHAHAHAHA. Guarda che Ke$ha ultimamente non è più trash come una volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 I'm cool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Guarda che Ke$ha ultimamente non è più trash come una voltaAnche Madonna non è più giovane come una volta, ma che c'entra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Anche Madonna non è più giovane come una volta, ma che c'entra. Ma Madonna fa schifo a prescindere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Ma Madonna fa schifo a prescindere/Parte Vogue. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 /Parte Vogue. /Parte Born This Way Madonna usa "accusa di plagio" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Il mio secondo nome è Francesco Andrea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 aaaaa a a a a aa a a a a a voi nn site nxn!!!"! io mi kamo manuel cm laddamin del forrum e kredi k tu poi fa qlcs cntr di noi? a a a a a pvr sfgt!!!! a a a a a a perdnt by by nob Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 comunque pure io mi chiamo andrea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Mi iscrivo, Andrea è il mio cognome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.