Prof Oak Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Salve a tutti. Ho deciso di presentarmi un po' in ritardo dato che mi sono registrato esattamente 31 giorni fà ! Inizialmente era solo per completare il mio pokedex(che stolto) poi mi sono affezionato fino a passare giornate intere su questo forum. Il mio nome iniziale era Giovannetor(che nome è xD) ma ora ho deciso di prendere il nome del famosissimo Prof Oak (non cambierò ma questa immagine). Ho quasi 17 anni, studente superiore e ho deciso di condividere la mia passione per i pokemon con questo forum dato che sto iniziando a prendere parte al battling competitivo insieme al vostro aiuto. Detto questo se vi serve una valutazione per il pokedex non esitate a contattarmi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Beh, se è per quello io mi sono presentato 2 anni dopo essermi iscritto, LOL.Comunque benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Benvenuto ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Bene adesso abbiamo il prof birch e il prof Oak...Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Benvenuto professore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Ri-Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Beh, se è per quello io mi sono presentato 2 anni dopo essermi iscritto, LOL.Comunque benvenuto! Io 5 mesi dopo ù-ù Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Benvenuto! ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Benvenuto! Mi sembrava strano che Giovannetor fosse sparito! Hai cambiato nick! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Meglio tardi che mai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Benvenuto! Mi sembrava strano che Giovannetor fosse sparito! Hai cambiato nick! Si! xD Io qua ci passo la notte, ci mangio ci bevo e non dormo lol Ora mi sono pure appropriato del titolo di Prof Oak! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Si! xD Io qua ci passo la notte, ci mangio ci bevo e non dormo lol Ora mi sono pure appropriato del titolo di Prof Oak! xDE allora dovresti cambiare il tuo titolo utente! Dovresti mettere "il professore pokemon" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Ti sembrerà strano ma ancora non ho capito come si fa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby. Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Meglio tardi che slowpoke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 welcome~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.