Axelf Inviato 24 gennaio, 2012 Condividi Inviato 24 gennaio, 2012 Ho Photoshop CS5 e vorrei fare l'alone bianco intorno alle immagini (non alle scritte ma immagini) ma non so come fare, qualcuno potrebbe spiegarmelo in modo semplice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 24 gennaio, 2012 Condividi Inviato 24 gennaio, 2012 Io ho Photoshop CS4 ma credo che non cambi molto dal CS5 ^_^Aggiungi l'immagine in un nuovo livello (l'immagine deve essere circondata dal colore trasparente)Vai sul nella scheda dei livelli (in basso a destra se usi l'area di lavoro BASE), clicca due volte sul livello dell'immagine e si aprirà una finestra chiamata Stile Livello. All'interno "spunta" Bagliore Esterno e il gioco è fatto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2012 Grazie mille!!!! ce l'ho fatta! + o - perchè non sapevo come circondarla dal colore trasparente..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 24 gennaio, 2012 Condividi Inviato 24 gennaio, 2012 per togliere lo sfondo da una immagine (lo sfondo poò essere bianco come rosso o altro) usa la Bacchetta Magica.. seleziona il colore.. vai su Modifica e Taglia (se l'immagine è in formato PNG al posto del colore si sfondo rimarrà il "colore trasparente" ^_^) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimeapeIII Inviato 24 gennaio, 2012 Condividi Inviato 24 gennaio, 2012 Alien, ma se non seleziona ilcolore del bagliore, gli viene giallo (predefinito), quindi deve ricordarsi di cambiare ^_^Ma, se vuoi un controrno più marcato (cioè non sfocato, ma ben definito e visibile ), se non sbaglio serve un reffetto (che si trova nello stesso posto) chiamato "stroke" (io ho la versione inglese, ora non mi viene la traduzione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2012 quindi devo per forza fare l'immagine in formato PGN?Primeapell si si lo so grazie ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimeapeIII Inviato 24 gennaio, 2012 Condividi Inviato 24 gennaio, 2012 Mi sembra che anche il jpeg vada bene... (almeno credo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2012 Ok grazieee!!!!! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midna Inviato 24 gennaio, 2012 Condividi Inviato 24 gennaio, 2012 No, se vuoi vedere lo sfondo semi-trasparente devi per forza salvare l'immagine in .png, o in alternativa .gif (che sconsiglio, abbassa troppo la qualità dell'immagine)! Con il .jpeg perdi l'effetto e vedrai uno sfondo bianco normalissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 24 gennaio, 2012 Condividi Inviato 24 gennaio, 2012 Bene, problema risolto. ^_^Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.