Frandia Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Ciao a tutti mi chiamo Francesco, ho da poco acquistato Pokemon X ed ho creato questa discussione per poter scambiare il codice amico con lo scopo di usufruire del safari. Il mio codice amico è: 4554 1403 6962. In gioco mi chiamo Franz. Lasciate pure un commento col vostro Codice Amico ed il vostro nome in gioco, così vi invio una richiesta! Spero di leggere numerosi commenti! Grazie mille a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZexionVI Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 in gioco mi chiamo mario,codice amico:0490-6849-8559,quando mi aggiungi avvertimi,intanto io ti ho aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest claudio bruno bho Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 ciao mi chiamo claudio il mio codice amico é 1177-7781-1602 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Puoi postare il tuo Codice Amico in una delle apposite discussione presenti in questa sezione, a seconda del tipo del tuo Safari. Detto questo, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.