yohohoho Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Biondì Sta notte ho fatto un sogno ambiguissimo, tipo ero in Giappone e alla fine del sogno si crea una rivolta contro lo Stato a causa del sushi. Vabbè lol.Comunque, qui potrete descrivere e raccontare i vostri sogni, almeno per quanto vi ricordate ^^' Buon divertimento, anzi, sogni d'oro a tutti \ò/ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Qualche settimana fa ho sognato Manuel che mi correva dietro in bicicletta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Ho sognato mio padre che mi pigliava a padellate perché non volevo fare le cràªpes. 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.