YoungLink Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 #SplatoonIn questo sparatutto cooperativo in 3° persona, dovrai ricoprire il più possibile la mappa di inchiostro. Puoi spostarti tra l'inchiostro da te diffuso, trasformandoti in un agile calamaro. La mappa è sempre visibile dal Gamepad: divertentissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Questo gioco mi attira e non poco. Spero solo ci sia anche qualche altra modalità per renderlo più vasto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 E' un seguito di De Blob? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Per Grafica e idea mi pare molto buono (anche se ho visto giochi simili) bisogna però vedere appunto come hanno detto anche altri se ha una sola modalità di gioco o se ci sono vari tipi di missioni, sicuramente un ruolo fondamentale lo hanno anche le mappe e il loro quantitativo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Il classico gioco che fa venire le bestemmie ahahhahaahhSe possiede molte mappe varie potrebbe anche diventare un gioco da tornei! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Praticamente disponibile per Wii U, la console che non posso permettermi di comprare, grazie Nintendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.