*_Giuly_* Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Con Pikachu sopra ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Cerca su ebay o amazon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
*_Giuly_* Inviato 11 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Cerca su ebay o amazon Eh, infatti ci ho provato ma in vendita ho trovato solo quelle normali, blu e rosse, senza Pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Eh, infatti ci ho provato ma in vendita ho trovato solo quelle normali, blu e rosse, senza Pikachu Aspetta qualche settimana e vedrai che la troverai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Quella con pikaciu (che io sappia) la vendono solo negli Adidas store giapponesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
*_Giuly_* Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Quella con pikaciu (che io sappia) la vendono solo negli Adidas store giapponesi Devo trovare un Adidas Store giapponese che venda la roba online allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Devo trovare un Adidas Store giapponese che venda la roba online allora Eh ma non so se il sito online dell'adidas giapponese spedisca al di fuori del Giappone.Forse su amazon o ebay giapponese puoi trovare uno che l'ha comprata li e la vende. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.