Guest Gianluca088 Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Salve a tutti! Sono un membro nuovo (a dire il vero ero già registrato da qualche mese ma non ho avuto tempo per presentarmi.) Mi chiamo Gianluca,leggo manga (il mio preferito è Fairy Tail),guardo anime e gioco ai videogiochi.Il mio genere di film preferito è il film di animazione. Inoltre adoro i giochi Picchiaduro. Ho iniziato con Nero (anche se poi ho continuato a giocare ai giochi pokèmon vecchi con gli emulatori),il mio pokèmon preferito è Gengar e il mio gioco preferito è Pokèmon Heart Gold (degno remake di Johto) che purtroppo non ho finito! Spero di non avervi annoiato con questa presentazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gianluca088 Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Modifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Benvenuto e buona permanenza nella nostra community! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Buonsalve (Rat-man cit?) anche a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuthar Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 welcome~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.