Prof Oak Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Salve! Sapreste dirmi come posso far imparare sostituto a aegislash e mandibuzz? Se sono solo em c'è un altro modo per fargliele imparare a un determinato livello? Dato che il ricordamosse e le mt non mi sono d'aiuto non so come fare Spero non mi diciate che sono mosse tutor dei giochi passati! >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkTechno Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Non gioco a pokemon X e Y ma internet c'e scritto che si apprende tramite MT della sesta generazione.,.. precisamente e la MT 90 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 11 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Ti rendi conto che con la sfiga e la poca voglia che ho, ho aperto un post per questo e mi hai fatto scoprire che mi manca solo la mt90... Grazie mille si può chiudere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Chiudo :]] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.