Thundurus89 Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 L'asta è per una Volcarona Shiny KB non flawless ma ha iv a 31 su PS e Sp-Atk, due dei valori piu' importanti!Il pokemon è stato preso a scambio e non verrà mai clonato! Avrete l'esclusiva del Pokemon, non clonerò niente. Perciò mi aspetto offerte importanti! Sbizzaritevi! L'asta chiude domenica ma nel caso l'offerta mi soddisfa, la chiudo subito! Prego di astenere dal fare offerte, chi clona, io ci perdo un pezzo raro definitivamente e anche chi la prende di deve perdere qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 L'asta è per una Volcarona Shiny KB non flawless ma ha iv a 31 su PS e Sp-Atk, due dei valori piu' importanti! Il pokemon è stato preso a scambio e non verrà mai clonato! Avrete l'esclusiva del Pokemon, non clonerò niente. Perciò mi aspetto offerte importanti! Sbizzaritevi! L'asta chiude domenica ma nel caso l'offerta mi soddisfa, la chiudo subito! Prego di astenere dal fare offerte, chi clona, io ci perdo un pezzo raro definitivamente e anche chi la prende di deve perdere qualcosa non per sembrare antipatico o altro ma un utente può farti un offerta,clonare il pokemon senza dirtelo e fare lo scambio,senza che tu lo sappia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 non per sembrare antipatico o altro ma un utente può farti un offerta,clonare il pokemon senza dirtelo e fare lo scambio,senza che tu lo sappia LOL infatti... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Meta_Knight, on 11 Jun 2014 - 22:04, said:non per sembrare antipatico o altro ma un utente può farti un offerta,clonare il pokemon senza dirtelo e fare lo scambio,senza che tu lo sappiaha ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thundurus89 Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Controllerò mercatini e cose varie per cercare piu' info possibili, se lo scopro, annullo tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 oramai un buon 90% clona o si fa clonare da altri utenti buona fortuna nella tua ricerca,sarà difficile,ma prima o poi troverai un utente con le caratteristiche che cerchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thundurus89 Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Vabbè allora la terrò, in attesa del filtro anticlonazione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Vabbè allora la terrò, in attesa del filtro anticlonazione... Non ci sarà mai un filtro del genere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thundurus89 Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Mi state intasando il topic, cortesemente se non siete interessati non scrivete! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Mi state intasando il topic, cortesemente se non siete interessati non scrivete! Il fatto e' che e' difficile trovare qualcuno che non clona, nessuno e' disposto a perdere qualcosa, sopratutto anche perche' il tuo non e' flawless. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thundurus89 Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Ma io non chiedo chissà cosa infatti! Vedo un pò le offerte se c'è qualcosa di conveniente chiudiamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thundurus89 Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Si può chiudere, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
king empoleon Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 sarei interessato. offro eevee 5 ivs con presagioe con 2 egg movecon pokerus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.