Prof Oak Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Salve a tutti! Credo questa sia la sezione più adatta(analisi sui singoli pokemon), e io ho trovato uno strano victini con dei fiocchi assurdi che attestano vittorie mondiali-nazionali-locali, ce n'è uno persino che parla di hoenn...victini e hoen ora non ci incastrano nulla! Sapete dirmi qualcosa a riguardo? E' un victini jappo su una pokeball e a me non sembra molto legit :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 ti prego dimmi che hai usato google traduttore probailmente è fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 11 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Google traduttore per cosa? xD Io quel victini lo possiedo ma credo sia cheat(lo è misà tanto). :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 si penso anchio che sia fake... fatto col pokesav Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 11 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Victini si può ottenere solo da evento no? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 puoi fargli una foto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 14 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Ho già dato via quel Victini, informando colui che me lo chiedeva del fatto che poteva essere cheat, ma a lui non importava. Detto ciò si può pure chiudere nonostante il mio dubbio rimane! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.