Vai al commento

domanda su shedinja

Andryx-Lucario91

Post raccomandati

Ciao a tutti!

Ho una domanda su shedinja, che sinceramente mi sta facendo impazzire! Ho notato che shedinja viene ovunque considerato con danzaspada, mossa che non può imparare da solo o con mt! Cercando su internet ho trovato che bisogna far evolvere nincada al25 cosicché ninjask impari subito danzaspada, e quindi ho provato, ma non ho ottenuto niente! Come si può fare (se si può)? Se qualcuno ha una risposta lo ringrazio fin d'ora!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se sei interessato ad un possibile set competitivo, ti dico subito che Danzaspada non è la miglior scelta. Shedinja viene usato principalmente per la sua trait, che permette di assorbire tutte le mosse non superefficaci. Il suo utilizzo è quindi prevalentemente difensivo, non offensivo. Per questo motivo, Danzaspada è fortemente sconsigliata. Usa piuttosto questo set:

Shedinja @ Focus Sash

Trait: Wonder Guard

EVs: 252 Atk / 252 Spd

Jolly Nature (+Spd, -SAtk)

- Baton Pass (ti serve per non essere trappato dai pursuitter, magari anche da usare in predict)

- Protect (ti serve per scoutare le mosse, nonché vedere se l'avversario ha mosse superefficaci)

- X-Scissor / Shadow Sneak / Sucker Punch (mossa d'attacco)

- Will-O-Wisp (infliggi status)

Link al commento

Neanche a farlo apposta, mi ero posto questo quesito ieri pomeriggio e.e

Praticamente bisogna far evolvere Nincada al 25 e far apprendere Danzaspada a Ninjask (come hai fatto tu).

Il problema è che questo trucchetto dovrebbe funzionare solo in III e IV Generazione, mentre dalla V in poi è stato "corretto".

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...