Andryx-Lucario91 Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Ciao a tutti! Ho una domanda su shedinja, che sinceramente mi sta facendo impazzire! Ho notato che shedinja viene ovunque considerato con danzaspada, mossa che non può imparare da solo o con mt! Cercando su internet ho trovato che bisogna far evolvere nincada al25 cosicché ninjask impari subito danzaspada, e quindi ho provato, ma non ho ottenuto niente! Come si può fare (se si può)? Se qualcuno ha una risposta lo ringrazio fin d'ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Se sei interessato ad un possibile set competitivo, ti dico subito che Danzaspada non è la miglior scelta. Shedinja viene usato principalmente per la sua trait, che permette di assorbire tutte le mosse non superefficaci. Il suo utilizzo è quindi prevalentemente difensivo, non offensivo. Per questo motivo, Danzaspada è fortemente sconsigliata. Usa piuttosto questo set: Shedinja @ Focus SashTrait: Wonder GuardEVs: 252 Atk / 252 SpdJolly Nature (+Spd, -SAtk)- Baton Pass (ti serve per non essere trappato dai pursuitter, magari anche da usare in predict)- Protect (ti serve per scoutare le mosse, nonché vedere se l'avversario ha mosse superefficaci)- X-Scissor / Shadow Sneak / Sucker Punch (mossa d'attacco)- Will-O-Wisp (infliggi status) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ilBabau Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Neanche a farlo apposta, mi ero posto questo quesito ieri pomeriggio e.ePraticamente bisogna far evolvere Nincada al 25 e far apprendere Danzaspada a Ninjask (come hai fatto tu).Il problema è che questo trucchetto dovrebbe funzionare solo in III e IV Generazione, mentre dalla V in poi è stato "corretto". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Ringrazio tutti e due per le vostre risposte! Comunque allora provo a seguire il consiglio di jack ed uso shedinja come mi è stato suggerito! Grazie mille, si può pure chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.