Oleron Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 (ri)Guardando il Digital Event mi sono accorto che durante le parti con le marionette ci sono 3 interruzioni da parte di un "fan" nel pubblico: 1°- il fan chiede di Mario e viene poi presentato Mario Maker2°- il fan chiede di StarFox e fuori dal Digital Event viene presentato StarFox3°- il fan chiede di MOTHER Possibile che presto vedremo un nuovo gioco di questa saga? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Magari, ma credo che ormai non annunceranno più niente per quest'E3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Penso sia per prendere in giro i fan.Infatti all'inizio la marionetta dice:"Oh perfetto, un altro gioco di Mario"Un bel modo da parte di Nintendo per prendere in giro i fan che chiedono il nuovo Mother.Poi, non è detto che non lo annuncino eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Penso sia per prendere in giro i fan. Infatti all'inizio la marionetta dice: "Oh perfetto, un altro gioco di Mario" Un bel modo da parte di Nintendo per prendere in giro i fan che chiedono il nuovo Mother. Poi, non è detto che non lo annuncino eh. beh ma potevano anche dire metroid,f,zero o luigi's mansion invece ha detto proprio mother Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 beh ma potevano anche dire metroid,f,zero o luigi's mansion invece ha detto proprio mother E' vero, ma avrebbe necessariamente cambiato qualcosa se avessero detto Metroid? Penso l'abbiano usato solo perché i fan lo chiedono ad alta voce ed insistentemente, altrimenti non mi spiego la reazione di Pupazzo-Reggie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Spero Mother 1+2+3 per Wii U e deve uscire in TUTTO il mondo.Poi Mother 4 :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.