Ricky8 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Premetto che è una squadra buttata giù in 5 minuti.Detto questo, cosa mi consigliate per renderla migliore competitivamente? Talonflame @ LeftoversAbility: Gale WingsEVs: 252 Spd / 252 Atk / 4 SDefAdamant Nature- Brave Bird- Flare Blitz- U-turn- RoostBreloom @ Toxic OrbAbility: Poison HealEVs: 252 Atk / 252 HP / 4 SDefAdamant Nature- Mach Punch- Focus Punch- Seed Bomb- SporeGengar @ Focus SashAbility: LevitateEVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 HPTimid Nature- Sludge Bomb- Shadow Ball- Dazzling Gleam- ThunderboltStarmie @ Assault VestAbility: Natural CureEVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 SDefTimid Nature- Icy Wind- Scald- Psychic- Rapid SpinGarchomp @ Choice ScarfAbility: Rough SkinEVs: 252 Spd / 252 Atk / 4 HPJolly Nature- Outrage- Earthquake- Iron Head- CrunchDeoxys-Defense @ LeftoversAbility: PressureEVs: 252 SDef / 252 HP / 4 AtkCareful Nature- Stealth Rock- Magic Coat- Knock Off- Taunt Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Il mega?o_0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky8 Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Il mega?o_0 Il mega cosa? Gengar diventa debole a earthquake e garchomp è meglio scarfato mica è obbligatorio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 allora guarda di solito una squadra competitiva si monta in questo modo:scegli uno sweeper che ti piace, e metti tutti gli altri pokemon a coprirtiesempio:mi piace tyranitar, quali debolezze ha?1- non riesce ad outspiddare molti pokemon, allora mettiamo uno come galvantula per mettere la rete vischiosa2- la lotta, mettiamo uno spettro che possa pararla e7o talonflame per killare subito3- ecc eccnel tuo caso, se ti mettono delle rocce ed un talonflame con danzaspada perdi gia' 4 pokemonperche' gengar starmie e breloom sono molto fragili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Guarda:Breloom @ Toxic OrbAbility: Poison HealEVs: 252 Atk / 252 Spd / 4 HPJolly Nature- Spore- Swords Dance- Mach Punch- Bullet Seed è molto meglio,perche 2 moves lotta sono inutili,con bullet seed al posto di seed bomb fai + danni e al posto di focus punch metti SD per boostarti.Funziona così:Spora,Swords Dance (x 2/3) e poi vai di MPunch(BSeed se l'avversario è spettro)e ti assicuro che quando è boostato ara tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky8 Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Guarda: Breloom @ Toxic Orb Ability: Poison Heal EVs: 252 Atk / 252 Spd / 4 HP Jolly Nature - Spore - Swords Dance - Mach Punch - Bullet Seed è molto meglio,perche 2 moves lotta sono inutili,con bullet seed al posto di seed bomb fai + danni e al posto di focus punch metti SD per boostarti.Funziona così:Spora,Swords Dance (x 2/3) e poi vai di MPunch(BSeed se l'avversario è spettro)e ti assicuro che quando è boostato ara tutti. Però bullet seed va oltre seed bomb almeno con 4 colpi (25 di potenza a colpo, contro 80) e trovo che sia una buona scelta se lo si gira con tecnico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 ti assicuro che a me di solito li mette a segno tutti e 5,fidati che è meglio così,se vuoi te lo dimostro con una battle veloce nell'arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky8 Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 ti assicuro che a me di solito li mette a segno tutti e 5,fidati che è meglio così,se vuoi te lo dimostro con una battle veloce nell'arena bring it on ah, io uso un'altra squadra in questo caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nemy` Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Il mega?o_0 ma tu in ogni squadra pretendi la megaevoluzione? guarda che non è obbligatoria, ho lottato con più squadre in cui la mega non c'è che viceversa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 vabbe' come non detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mancio99 Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 ti assicuro che a me di solito li mette a segno tutti e 5,fidati che è meglio così,se vuoi te lo dimostro con una battle veloce nell'arenaHai solo il 16% di possibilità che colpisca 5 volte... È una variabile troppo improbabile per farvi affidamento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Allora Talonflame mettilo jolly e invece di dargli leftovers dagli l`assorbisfera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Allora Talonflame mettilo jolly e invece di dargli leftovers dagli l`assorbisfera jolly talonflame? Che cosa gli serve con Bbird priority e con 122 di speed? Senza adamant ha un atk troppo basso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giorgiomrtnlli Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 il mio talonflame e cosi: Talonflame @ Choice BandAbility: Gale WingsEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdJolly NatureIVs: 0 SAtk- Brave Bird- U-turn- Flare Blitz- Tailwind di solito gli faccio fare il lead, entra se c'e un pokemon che resiste a bravebird faccio u-turn e ritorna da mammina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mancio99 Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 jolly talonflame? Che cosa gli serve con Bbird priority e con 122 di speed? Senza adamant ha un atk troppo basso Dopo greeninja ti outspedda... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Dopo greeninja ti outspedda... outspeeda la priority? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mancio99 Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 😳 Se devi uscire con U-turn... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 😳 Se devi uscire con U-turn...Contro Greninja non usi U-turn... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mancio99 Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Eppure U-turn è super efficacie... E si io lo uso 😂 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Eppure U-turn è super efficacie... E si io lo uso 😂 Brave Bird con stab ha 180 di base power,U-turn superefficace ha 140 base power. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mancio99 Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 😅 Oggettivamente hai ragione tu... Ma io no mi sento comunque sicuro a lasciare Talon contro greeninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aledella98 Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Oggettivamente hai ragione tu... Ma io no mi sento comunque sicuro a lasciare Talon contro greeninja Il set Band fa OHKO a Greninja 252+ Atk Choice Band Talonflame Brave Bird vs. 4 HP / 0 Def Greninja: 325-384 (113.6 - 134.2%) -- guaranteed OHKO Il set con LO fa OHKO con oltre il 90% di probabilità 252+ Atk Life Orb Talonflame Brave Bird vs. 4 HP / 0 Def Greninja: 285-335 (99.6 - 117.1%) -- 93.8% chance to OHKO Quello con Sharp Beak fa OHKO una volta su due 252+ Atk Sharp Beak Talonflame Brave Bird vs. 4 HP / 0 Def Greninja: 262-309 (91.6 - 108%) -- 50% chance to OHKO Contando poi che molti giocano Greninja Hasty(-Def) per usare U-Turn, tutti e 3 i set fanno OHKO. Probabilmente è Greninja che non dovrebbe stare su Talon, non il contrario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Il set Band fa OHKO a Greninja 252+ Atk Choice Band Talonflame Brave Bird vs. 4 HP / 0 Def Greninja: 325-384 (113.6 - 134.2%) -- guaranteed OHKO Il set con LO fa OHKO con oltre il 90% di probabilità 252+ Atk Life Orb Talonflame Brave Bird vs. 4 HP / 0 Def Greninja: 285-335 (99.6 - 117.1%) -- 93.8% chance to OHKO Quello con Sharp Beak fa OHKO una volta su due 252+ Atk Sharp Beak Talonflame Brave Bird vs. 4 HP / 0 Def Greninja: 262-309 (91.6 - 108%) -- 50% chance to OHKO Contando poi che molti giocano Greninja Hasty(-Def) per usare U-Turn, tutti e 3 i set fanno OHKO. Probabilmente è Greninja che non dovrebbe stare su Talon, non il contrario. e tra l'altro, anche con life orb e sharp beak, il OHKO è garantito se greninja è entrato con le stealth rock sul suo campo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snou Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Il team in se è abbastanza sinergico, ma vedo alcune cose che vanno a danneggiare notevolmente il tuo team... Così mi sono permessa di sistemarlo, cambiando due pokèmon e qualche set. Ecco cosa ne è uscito: Talonflame (M) @ Choice BandTrait: Gale WingsEVs: 252 Atk / 4 SDef / 252 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Tailwind- U-turn- Brave Bird- Flare Blitz La quarta move di Talonflame band è sempre un dubbio pitagorico. Però non bisogna farne un dramma, infatti non viene quasi mai utilizzata. Nel tuo caso invece, Tailwind, può diventare una chance concreta per fare sweepare Gyarados, pokèmon che ho inserito io sistemando il tuo team. Ho dato anche la band perchè il tuo set non sapeva nè di pesce, nè di carne. Breloom (M) @ Focus SashTrait: TechnicianEVs: 252 Atk / 4 SDef / 252 SpdJolly Nature (+Spd, -SAtk)- Spore- Rock Tomb- Bullet Seed- Mach Punch Probabilmente uno dei migliori lead di tutto il gioco, dopo Deoxys-S (Che sarà comunque il lead principale..). Grazie al sash resiste almeno un hit, sporando l'avversario oppure freddandolo immediatamente con Rock Tomb(nel caso di Charizard o Thundurus) o Bullet Seed per Deoxys-S. Ho cambiato il set perchè il tuo rallentava troppo l'andazzo del team, ma credimi, ne varrà la pena =) Aegislash (M) @ LeftoversTrait: Stance ChangeEVs: 232 HP / 140 Atk / 136 SAtkQuiet Nature (+SAtk, -Spd)- King's Shield- Shadow Ball- Pursuit- Sacred Sword La mancanza di uno steel si faceva sentire. Latios faceva una kill ad ogni entrata con Draco meteor. Così ho messo Aegislash, con una mossa particolare, pursuit, che ti permette, dopo aver resistito una Draco meteor, di intrappolare Latios/Latias. Il resto del set è abbastanza comune e Sacred Sword ti aiuta a gestire meglio Bisharp, che prima non tenevi bene ed ora, grazie a Breloom con quel set, è diventato gestibile! Gyarados (M) @ GyaradositeTrait: IntimidateEVs: 252 Atk / 4 SDef / 252 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Dragon Dance- Earthquake- Ice Fang- Waterfall Il cambiamento più grande. Visto che giochi ora Deoxys-S (lead e setter migliore di Deoxys-D) non dovrai temere più di tanto che mettano le Stealth Rock, se sai giocare. Dunque Talonflame non avrà bisogno necessariamente di uno Spinner/defogger, così ho messo lui che da un contributo sostanziale alla strategia del team, permettendoti di chiudere in fretta le partita e danneggiare notevolmente alcuni counter di Talonflame, come Tyranitar ed i Rock Types in generale. Garchomp (F) @ Choice ScarfTrait: Sand VeilEVs: 252 Atk / 4 SAtk / 252 SpdNaive Nature (+Spd, -SDef)- Earthquake- Fire Blast- Outrage- Dual Chop A lui ho semplicemente cambiato natura, per farti usare Fire Blast, che è utile nel caso di Skarmory o Ferrothorn. Ho dato anche Dual Chop per colpire i nemici sotto sostituto, specie Kyurem-Black. Deoxys-S @ Focus SashTrait: PressureEVs: 160 HP / 92 Atk / 4 SDef / 252 SpdJolly Nature (+Spd, -SAtk)- Superpower- Stealth Rock- Spikes- Taunt E' incredibile come un semplice cambio di forma aiuti così tanto la strategia del team. Adesso, infatti, Talonflame+Gyarados+Breloom, supportata dalle Hazardz che metterà lui, sarà mooolto più devastante in quanto sarà più semplice effettuare alcuni ohko. Inoltre col sash non devi temere di perire al primo hit per colpa di Bisharp. Anzi, proprio per lui e Tyranitar ho aggiunto Superpower con delle evs in Attacco per killarli in ogni caso, quindi il problema ora è addirittura ridicolizzato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.