hendrix895 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Ragazzi ho finito da poco il mio primo team mi consigliereste qualocosa per migliorarlo per favore? È il mio primo team quindi so già che sarà da rifare completamente ahahah. Vi ringrazio in anticipo Jolteon @ Life OrbAbility: Volt AbsorbEVs: 4 Def / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature- Thunderbolt- Volt Switch- Shadow Ball- Hidden Power [Dragon]Gyarados @ ???Ability: IntimidateEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpdJolly Nature- Dragon Dance- Waterfall- Earthquake- Ice FangFerrothorn @ Rocky HelmetAbility: Iron BarbsEVs: 252 HP / 48 Def / 208 SDefRelaxed NatureIVs: 0 Spd- Protect- Leech Seed- Stealth Rock- Gyro BallVaporeon @ LeftoversAbility: Water AbsorbEVs: 252 HP / 252 Def / 4 Spd- Protect- Wish- Scald- ToxicGliscor @ Toxic OrbAbility: Poison HealEVs: 244 HP / 40 Def / 224 SpdImpish Nature- Substitute- Taunt- Earthquake- ToxicTalonflame @ Choice BandAbility: Gale WingsEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdAdamant Nature- U-turn- Flare Blitz- Brave Bird- Steel Wing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.