LamaMattoWithBeard Inviato 12 giugno, 2014 Inviato 12 giugno, 2014 Ecco una lista di nuove mega evoluzioni (secondo me) che introdurranno in ORAS: -Mega Ludicolo (Sarebbe una figata, oltre che è il mio preferito)-Mega Shiftry-Mega Camerupt(Capo team magma)-Mega Sharpedo(Capo team idro)-Mega Sableye (che è gia stato confermeto)-Mega Flygon-Mega Salamance-Mega Metagross-Mega Torkoal-Mega Altaria/ Exploud / Hariyama / Breelom Ditemi cosa ne pensate, o proponete una vostra lista. (Se già esiste una discussione del genere mi scuso in anticipo)
Cerbero Inviato 12 giugno, 2014 Inviato 12 giugno, 2014 penso che le faranno tutte a parte torkoal haryama e breelom
Guest NicoRobin Inviato 12 giugno, 2014 Inviato 12 giugno, 2014 al posto di sharpedo metterei mightyena, è lui il boss poi secondo me anche uno per capopalestra
Chaos Inviato 12 giugno, 2014 Inviato 12 giugno, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/57661-quali-e-quante-megapietre-troveremo-ad-hoenn/Già esiste una discussione per parlarne, chiudo quindi :s
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.