LamaMattoWithBeard Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Ecco una lista di nuove mega evoluzioni (secondo me) che introdurranno in ORAS: -Mega Ludicolo (Sarebbe una figata, oltre che è il mio preferito)-Mega Shiftry-Mega Camerupt(Capo team magma)-Mega Sharpedo(Capo team idro)-Mega Sableye (che è gia stato confermeto)-Mega Flygon-Mega Salamance-Mega Metagross-Mega Torkoal-Mega Altaria/ Exploud / Hariyama / Breelom Ditemi cosa ne pensate, o proponete una vostra lista. (Se già esiste una discussione del genere mi scuso in anticipo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cerbero Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 penso che le faranno tutte a parte torkoal haryama e breelom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 al posto di sharpedo metterei mightyena, è lui il boss poi secondo me anche uno per capopalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/57661-quali-e-quante-megapietre-troveremo-ad-hoenn/Già esiste una discussione per parlarne, chiudo quindi :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.