Eneru Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Salve a tutti Finalmente riesco ad aprire il mio mercatino di shiny KB , spero che possiate trovare quello che cercate !Comincio con delle semplici regole da seguire :1) E' gradito il feed dopo ogni scambio !2) Gli shiny che offro sono tutti Kalos Born e quindi in cambio cerco solo pokemon Kalos Born !Bene , adesso passiamo a quello che offro ( aggiungerò gli sprite prossimamente , purtroppo per via del lavoro ho pochissimo tempo a disposizione e quindi devo fare le cose di fretta XD )Legenda: Le statistiche dei pokemon saranno messe in questo ordine : Natura - Abilità !SHINY KB 5 IVS: - SHINX (f) Allegra - Dentistretti - no PS- SMEARGLE (f) Timida - Altalena - no PS- GOURGEIST (m) Scaltra - Raccolta - no Velocità SHINY KB 4 IVS:- TYRANITAR (m) nickname '' Despotar '' Cauta - Sabbiafiume - no Attacco e Velocità SHINY KB DA COLLEZIONE (IV RANDOM): - TYNAMO (m) Modesta - Levitazione- OSHAWOTT (f) Furba - Acquaiuto- SKORUPI (f) Scaltra - Cecchino- ZEBSTRIKA (f) Ingenua - Mangiaerba- TEPIG (m) Ingenua - Aiutofuoco nick jappo- MAMOSWINE (m) Fiacca - Indifferenza- YAMASK (m) Lesta - Mummia- BERGMITE (f) Mite - Mente Locale- MAGBY (m) Docile - Spiritovivo * questo è 4ivs ma l'ho messo in quelli da collezione perchè sta al livello 100 , quindi non si può far evolvere - QUAGSIRE (f) Vivace - Umidità - DUSCLOPS (m) Allegra - Indagine- MAWILE (m) Decisa - Prepotenza * 4IV ma con potenziale ottimo !- CLAUNCHER (f) Cauta - Megalancio- GYARADOS (f) Audace - Prepotenza- TOGEPI (m) Gentile - Supersorte- BUNNELBY (f) Quieta - Raccolta- DRAGALGE (m) Modesta - Velenopunto- KLEFKI (f) Ingenua - Burla- DUOSION (f) Gentile - Copricapo- GROWLITHE (m) Timida - Fuocardore- TEDDIURSA (m) Gentile - Piedisvelti- ALTARIA (f) Allegra - Alternacura Ok , questi sono tutti gli shiny che ho da offrire , perdonatemi per la grafica Ora passiamo a quello che cerco:- Shiny competitivi Kalos born ( più di tutti Cofagrigus e Manectric , mi vanno bene anche le pre evo )- Pokemon 6ivs non shiny , ma sempre Kalos Born , se già evsati è meglio !IMPORTANTE: quando offrite un pokemon specificatemi il sesso perchè cerco prevalentemente ( per non dire solo ) pokemon MASCHI !!!SCAAMBI EFFETTUATI: SEEDOT 6iv scambiato con Bobo ! Skarmory e Meditite 5iv scambiati con Batta ! Vivillon Icy 5iv scambiato con MattDevil ! Scambiati 5 shiny competitivi con Mr.Pie !Dedenne e Litleo scambiati con Bobo !Ninetales 4iv scambiato con Pokeman ! Bene penso che sia tutto , spero di poter fare molti scambi , grazie in anticipo Up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Mi piace seedot ma ha mosse uovo ...?? Guarda nel mio market se ti interessa qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 per ora mi interesserebbero charmender shiny e dragalge shiny, ti contatto per messaggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Mi servirebbero heliolisk e forfrou posso darti aegislash shiny 5iv con velocità a 0 per uno dei due! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
batta Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Mi interessano un paio di pokemon, ti mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Perche' le nature e gli ivs degli shiny non sono tutte favorevoli? Per esempio, il tuo electick shiny e' calmo e non ha ivs in PS, mentre dovrebbe essere timido/modesto senza ivs in atk. E tyrunt shiny senza ivs in atk non si puo' vedere O.o Comunque mi interessa ninetales, hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 A me interessa vivillon timido ti offro weavile allegro cromatico kb perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Mi piace seedot ma ha mosse uovo ...?? Guarda nel mio market se ti interessa qualcosaSeedot ha 4 egg moves : Ripicca , Semitraglia , Parassiseme e Ventagliente !Del tuo market mi interessa molto il Tyrunt shiny 6ivs....puoi dirmi il sesso ?per ora mi interesserebbero charmender shiny e dragalge shiny, ti contatto per messaggio?Va bene Mi servirebbero heliolisk e forfrou posso darti aegislash shiny 5iv con velocità a 0 per uno dei due! Grazie ma ne ho gia uno 6ivs A me interessa vivillon timido ti offro weavile allegro cromatico kb perfettoGrazie ma Weavile lo cerco non shiny , se ne hai uno fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Naschio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Naschio XDOk ti va bene Seedot shiny 6iv per Tyrunt shiny 6iv ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Ok ti va bene Seedot shiny 6iv per Tyrunt shiny 6iv ? certo XD dimmi te quando ci sei che scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 certo XD dimmi te quando ci sei che scambiamoIo tra poco stacco , se ci sei domani mattina dopo le 11 , oppure domani pomeriggio verso le 16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Mi interessa Steelix, fai un salto nel mio mercatino e fammi sapere cosa ti interessa. (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Io tra poco stacco , se ci sei domani mattina dopo le 11 , oppure domani pomeriggio verso le 16 va bn la mattina verso le 11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Mi interessa Steelix, fai un salto nel mio mercatino e fammi sapere cosa ti interessa. (:Mi interessa molto Florges shiny 6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 che iv ha sableye? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Mi interessano Steelix e vivillon icy... ho tyrunt shiny deciso 5iv no attsp 4egg move e altri, controlla la mia lista shiny in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 scambi il sableye shiny 5iv per un sylveon 6iv shiny con egg moves + abilità nascosta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 che iv ha sableye?Domani controllo e ti faccio sapere Mi interessano Steelix e vivillon icy... ho tyrunt shiny deciso 5iv no attsp 4egg move e altri, controlla la mia lista shiny in firma Steelix ne sto gia parlando con un altro utente , Vivillon icy posso dartelo ! Tyrunt l'ho gia ottenuto , do un'occhiata alla tua lista shiny e ti faccio sapere scambi il sableye shiny 5iv per un sylveon 6iv shiny con egg moves + abilità nascosta?Grazie ma gia ce l'ho Sylveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Mi interessa molto Florges shiny 6iv Va benissimo! Allora fammi sapere quando ci sei per scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Domani controllo e ti faccio sapere Steelix ne sto gia parlando con un altro utente , Vivillon icy posso dartelo ! Tyrunt l'ho gia ottenuto , do un'occhiata alla tua lista shiny e ti faccio sapere Grazie ma gia ce l'ho Sylveon ti serve un honedge 5iv o greninja 5 iv shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2014 ti serve un honedge 5iv o greninja 5 iv shiny?No grazie gia li ho entrambi con 6ivs !che iv ha sableye?Sableye ha 5ivs no attacco !Mi interessano Steelix e vivillon icy... ho tyrunt shiny deciso 5iv no attsp 4egg move e altri, controlla la mia lista shiny in firma Dei tuoi shiny mi interessano Dusclops , Gliscor e Klefki ! Puoi dirmi il loro sesso ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 No grazie gia li ho entrambi con 6ivs !Sableye ha 5ivs no attacco !Dei tuoi shiny mi interessano Dusclops , Gliscor e Klefki ! Puoi dirmi il loro sesso ?Sono tutti e 3 Femmine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Sono tutti e 3 FemmineMmh peccato , puoi dirmi se ne hai qualcuno maschio kb ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Si.. però mi sa che fai prima a chiedere chi ti interessa.. oppure più tardi aggiorno la lista e scrivo il sesso di tutti.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.