Eneru Inviato 14 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Si.. però mi sa che fai prima a chiedere chi ti interessa.. oppure più tardi aggiorno la lista e scrivo il sesso di tutti..Ok allora mi interessano anche Nidoran M , Eevee 6ivs con Adattabilità , Bagon , Turtwig , Litelo M e Florges bianco ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Ok allora mi interessano anche Nidoran M , Eevee 6ivs con Adattabilità , Bagon , Turtwig , Litelo M e Florges bianco ! questi sono tutti maschi tranne florges ovviamente... Bagon e eevee li ho già pronti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Facciamo Vivillon Icy per Eevee ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Si va bene, puoi fare ora? ti aggiungo intanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Si va bene, puoi fare ora? ti aggiungo intanto Ok adesso ti registro anche io , in-game sono Victor , tu ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Ok adesso ti registro anche io , in-game sono Victor , tu ?Saeko pg femminile Grazie, ho lasciato feedback e messo mi piace al mercatino... se ti interessano anche altri pokémon fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Saeko pg femminile ;)Grazie, ho lasciato feedback e messo mi piace al mercatino... se ti interessano anche altri pokémon fammi sapere Grazie mille adesso ricambio e ci risentiremo sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 ho già visto altri che mi interessano:- BARBARACLE (f) Allegra - Unghiedure - no Attacco Speciale- MAKUHITA (f) Decisa - Dentistretti - no Attacco Speciale- CARBINK Scaltra - Vigore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2014 ho già visto altri che mi interessano:- BARBARACLE (f) Allegra - Unghiedure - no Attacco Speciale- MAKUHITA (f) Decisa - Dentistretti - no Attacco Speciale- CARBINK Scaltra - VigoreMi dispiace ma questi li sto per scambiare proprio ora con un altro utente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Sono qui, dimmi tu quando vuoi scambiare Steelix! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Sono qui, dimmi tu quando vuoi scambiare Steelix! Ti va bene se scambiamo stasera o domani ? Perchè tra poco dovrei staccare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Ti va bene se scambiamo stasera o domani ? Perchè tra poco dovrei staccare Certo! Mandami un mp quando sei disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Certo! Mandami un mp quando sei disponibile Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Ti interessa ditto shiny KB 0IV a 31 per tepig shiny iv casuali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Ti interessa ditto shiny KB 0IV a 31 per tepig shiny iv casuali?No grazie non mi serve Ditto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frandia Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Eventualmente scambieresti ninetales shiny per lubdisc shiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Eventualmente scambieresti ninetales shiny per lubdisc shiny ?Mi dispiace ma Ninetales è gia prenotato , ma nemmeno lo avrei scambiato con Luvdisc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Ciao, Steelix è disponibile ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Ciao, Steelix è disponibile ora? Cosa offri in cambio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Cosa offri in cambio ? Guarda nella lista in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Guarda nella lista in firma Mi interessa il Krokodile maschio 5ivs kb !Se vuoi Steelix però devi darmi il tempo di farlo clonare , altrimenti vedi se te ne interessa un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Mi interessa il Krokodile maschio 5ivs kb !Se vuoi Steelix però devi darmi il tempo di farlo clonare , altrimenti vedi se te ne interessa un altro Posso aspettare, tanto anche Krookodile devo clonarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.