Eneru Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Posso aspettare, tanto anche Krookodile devo clonarlo Ok mandami mp che ci accordiamo li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Ok mandami mp che ci accordiamo li ok mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Charmender è maschio o femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Charmender è maschio o femmina?Maschio ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 In caso è maschio voglio charmender shiny E come fai a darmele? Darmelo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2014 In caso è maschio voglio charmender shinyE come fai a darmele?Si è maschio.....dartele cosa ? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Che ne dici di charmender shiny in cambio di mamoswine shiny Volevo dire darmelo (charmender) Livello 40 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Che ne dici di charmender shiny in cambio di mamoswine shinyVolevo dire darmelo (charmender)Beh naturalmente tramite scambio te lo do Comunque iv di Mamoswine ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Ed è maschio Nn ho controllato me l'hanno dato da poco e io nn ne sono molto esperto... Scambio gts? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Ed è maschioNn ho controllato me l'hanno dato da poco e io nn ne sono molto esperto...Scambio gts?Bisogna che io registro il tuo codice amico e tu rigistri il mio....poi una volta in-game ti mando l'invito e scambiamo !Solo che Mamoswine shiny non mi interessa, non hai pokemon competitivi anche non shiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Ho relichant Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Ho relichantSi ma per competitivo intendo che deve avere almeno 5ivs....sai cosa sono ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Bisogna che io registro il tuo codice amico e tu rigistri il mio....poi una volta in-game ti mando l'invito e scambiamo !Solo che Mamoswine shiny non mi interessa, non hai pokemon competitivi anche non shiny ?Comunque mamoswine è forte (almeno il mio)Mi spiace no...Però controllo sul campo io se sono forti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Comunque mamoswine è forte (almeno il mio)Mi spiace no...Credo che tu sia alle prime armi ( parole tue ), quindi non credo che sia tanto competitivo il tuo Mamoswine se non sai quante ivs ha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Comunque lo vuoi lo stesso mamoswine shiny ? È forte Ha battuto in una lotta online uno scizor e uno spiritomb molto potenti! Comunque lo vuoi? Si o no? Sarebbero att att sp ecc. ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Comunque lo vuoi lo stesso mamoswine shiny ? È forte Ha battuto in una lotta online uno scizor e uno spiritomb molto potenti!Comunque lo vuoi? Si o no?Ti ho gia detto prima che non mi interessa, a meno che non controlli quante ivs ha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Comunque me lo dai charmender shiny? Che dovrei fare? Praticamente Se vuoi posso darti anche un leggendario Ad esempio latios Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Comunque me lo dai charmender shiny?Che dovrei fare?PraticamenteVai dal giudice nel centro pokemon a Batikopoli e vedi cosa ti dice su Mamoswine e fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Ok Victor aspetta un secondo ci vado subito Il suo giudizio e ottimo ed è molto forte in difesa speciale Come faccio a vedere il mio codice amico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2014 OkVictor aspetta un secondo ci vado subitoIl suo giudizio e ottimo ed è molto forte in difesa specialeCome faccio a vedere il mio codice amico?Ecco, Mamoswine non è competitivo mi dispiace :/Per il codice non ricordo bene dove si vede, se non sbaglio nel menu del ds devi andare nella lista amici e li ci dovrebbe essere anche il tuo codice... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 E charmender é competitivo? Se vuoi te lo dò con il pokèrus Ho un gyrados shiny che dice che è straordinario ed è forte in attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2014 E charmender é competitivo?Se vuoi te lo dò con il pokèrusHo un gyrados shiny che dice che è straordinario ed è forte in attaccoNo grazie ce l'ho gia Gyarados....cmq no Charmander non è competitivo, per quello ti ho chiesto se avevi pokemon non shiny competitivi ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Allora facciamo shiny x shiny senza competitivi ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Allora facciamo shiny x shiny senza competitivi ok?Charmander per Mamoswine ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Esatto per te va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.