Vai al commento


Mercatino SHINY KB di Victor !


Eneru

Post raccomandati

Ed è maschioNn ho controllato me l'hanno dato da poco e io nn ne sono molto esperto...Scambio gts?

Bisogna che io registro il tuo codice amico e tu rigistri il mio....poi una volta in-game ti mando l'invito e scambiamo !

Solo che Mamoswine shiny non mi interessa, non hai pokemon competitivi anche non shiny ?

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bisogna che io registro il tuo codice amico e tu rigistri il mio....poi una volta in-game ti mando l'invito e scambiamo !

Solo che Mamoswine shiny non mi interessa, non hai pokemon competitivi anche non shiny ?

Comunque mamoswine è forte (almeno il mio)

Mi spiace no...

Però controllo sul campo io se sono forti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque lo vuoi lo stesso mamoswine shiny ? È forte Ha battuto in una lotta online uno scizor e uno spiritomb molto potenti!Comunque lo vuoi? Si o no?

Ti ho gia detto prima che non mi interessa, a meno che non controlli quante ivs ha :)

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OkVictor aspetta un secondo ci vado subitoIl suo giudizio e ottimo ed è molto forte in difesa specialeCome faccio a vedere il mio codice amico?

Ecco, Mamoswine non è competitivo mi dispiace :/

Per il codice non ricordo bene dove si vede, se non sbaglio nel menu del ds devi andare nella lista amici e li ci dovrebbe essere anche il tuo codice...

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E charmender é competitivo?Se vuoi te lo dò con il pokèrusHo un gyrados shiny che dice che è straordinario ed è forte in attacco

No grazie ce l'ho gia Gyarados....cmq no Charmander non è competitivo, per quello ti ho chiesto se avevi pokemon non shiny competitivi !

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...