Fraesho Bra Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Insomma... non oggettivamente ma soggetivamente.L'annuncio che vi è piaciuto di più e quello che vi è piaciuto di meno. Ah, non necessariamente il gioco, ma anche il modo in cui è stato annunciato, il tempo utilizzato, etc.Il momento, appunto. O un determinato fatto accaduto. Unite tutti questi fattori e tirate le vostre conclusioni.Non faccio un sondaggio perchè scorderei sicuramente qualcosa, quindi scrivete e basta.Inizio io, come sempre.Il momento che più mi è piaciuto, oltre ovviamente allo scontro del Digital Event tra Reggie e Iwata, è stato l'annuncio di Captain Toad: cavolo, ho sempre desiderato un gioco dove un personaggio così fosse valorizzato, ed ora lo posso vedere nel ruolo di un fottuto cacciatore di tesori.Poi mi son piaciuti anche il Treehouse di Hyrule Warriors e la presentazione di Yarn Yoshi.Il momento che, invece, mi è piaciuto di meno è stato *Unpopular* la presentazione di Splatoon, che è durata inutilmente tanto per un titolo che non mi sembra questo granchè.In più non mi è garbato neanche il fatto che molti più della metà dei giochi annunciati per l'eShop del Wii U siano Platform. Ma basta Platform. E tutti uguali.Ok che molti sono indie, ma l'originalità dov'è?Ora fate voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Miglior momento: Zelda U, Splatoon (si, lo amo) e Xenoblade.Peggior momento: Captain Toad. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Migliore: Xenoblade Chronicles X. Assolutamente. Quando uscirà mi prenderò il wii u solo per questo gioco. Spero migliorino però le facce dei pg :/Peggiore: troppo poco sul nuovo TLOZ ;____________; voglio saperne di più, sembra troppo figo ;_______; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 tutto bello.. a perte alla fine che su twitch è saltato lo streaming.. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Miglior momento: La lotta tra Reggie e Iwata? Hahahaha. Seriamente, mi è piaciuto un sacco Capitan Toad, ma anche il nuovo Yoshi. *0*Peggior Momento: Splatoon, quello non è un videogioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=4NcDZmmu9FM ^ THIS! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 allora i migliori Splatoon una genialata <3, Hyrule Warriors, Zelda u ( anche si se è visto poco...), Yoshi Wolly World, KIrby, ssb e poi i Bayonetta ci sarà anche il primo , tutti gli altri non mi hanno detto niente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Top: Smash Bros, X, Mortal Kombat xFlop: Giochi random per 3ds e wiiu mi pare indie, nessuno mi è garbato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 vero troppi platform, ma a me sta venendo voglia di prendere un wii u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Ma dai splatoon è bellissimo, un gioco di squadra in cui si deve sparare... alla cavolo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Best: XENODDIO TREEHOUSE 10/10worst: i giochi eshop wiiu sembrano mezze cagate, non che mi aspettassi qualcosa in ogni caso so w/e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EMI Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=4NcDZmmu9FM ^ THIS! No, spè. Mi stai dicendo che hanno fatto una roba del genere e non l'ho vista?! COSA ACCIDENTI MI SONO PERSO! Nullifica persino l'annuncio del nuovo Zelda e Smash Bros.! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Miglior momento: la lotta tra Iwata e Reggie.Peggior momento: Captain Toad. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Miglior momento : Reggie vs IwataPeggior momento : Giochi indie random e Hyrule Warriors Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.