Vai al commento

Migliore e peggiore momento E3 Nintendo.

Fraesho Bra

Post raccomandati

Insomma... non oggettivamente ma soggetivamente.
L'annuncio che vi è piaciuto di più e quello che vi è piaciuto di meno.
Ah, non necessariamente il gioco, ma anche il modo in cui è stato annunciato, il tempo utilizzato, etc.
Il momento, appunto. O un determinato fatto accaduto. Unite tutti questi fattori e tirate le vostre conclusioni.
Non faccio un sondaggio perchè scorderei sicuramente qualcosa, quindi scrivete e basta.

Inizio io, come sempre.
Il momento che più mi è piaciuto, oltre ovviamente allo scontro del Digital Event tra Reggie e Iwata, è stato l'annuncio di Captain Toad: cavolo, ho sempre desiderato un gioco dove un personaggio così fosse valorizzato, ed ora lo posso vedere nel ruolo di un fottuto cacciatore di tesori.
Poi mi son piaciuti anche il Treehouse di Hyrule Warriors e la presentazione di Yarn Yoshi.

Il momento che, invece, mi è piaciuto di meno è stato *Unpopular* la presentazione di Splatoon, che è durata inutilmente tanto per un titolo che non mi sembra questo granchè.
In più non mi è garbato neanche il fatto che molti più della metà  dei giochi annunciati per l'eShop del Wii U siano Platform. Ma basta Platform. E tutti uguali.
Ok che molti sono indie, ma l'originalità  dov'è?

Ora fate voi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Migliore: Xenoblade Chronicles X. Assolutamente. Quando uscirà  mi prenderò il wii u solo per questo gioco. Spero migliorino però le facce dei pg :/

Peggiore: troppo poco sul nuovo TLOZ ;____________; voglio saperne di più, sembra troppo figo ;_______;

Link al commento

allora i migliori Splatoon una genialata <3, Hyrule Warriors, Zelda u ( anche si se è visto poco...), Yoshi Wolly World, KIrby, ssb e poi i Bayonetta ci sarà  anche il primo ^^, tutti gli altri non mi hanno detto niente xD

Link al commento

>https://www.youtube.com/watch?v=4NcDZmmu9FM

^ THIS!

No, spè. Mi stai dicendo che hanno fatto una roba del genere e non l'ho vista?!

COSA ACCIDENTI MI SONO PERSO! Nullifica persino l'annuncio del nuovo Zelda e Smash Bros.!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...