NAPOLIII Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 1. Tipo di Lavoro: Set, avatar e firma2. Dimensioni: consone al forum3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: vorrei questo set, con ArcheoGroudon con uno sfondo con del MAGMA o del FUOCO4. Altre note varie: vorrei che la scritta NAPOLIII sia di colore SMERALDO. GRAZIE A CHI LO FA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Ho sistemato il titolo del topic ed inoltre ho chiuso e cestinato il tuo vecchio topic delle richieste grafiche, usa questo topic per le tue future richieste! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 ti ringrazio.. non avevo capito che bisognava farne solo uno xD.. comunque, aspetterò dei lavori =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 22 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2014 upupupup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 28 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2014 upup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 ok provo a farlo e poi posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 fatto se c'è qualcosa che non ti piace ecc... dillo pure xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 30 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2014 E' semplicemente.. spettacolare *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.