Giancarlino Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=BNV3CWYeJTg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Wait, wait, dai il tempo allo Staff di metterlo nelle news ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevincy Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Mi hai preceduto! Comunque, ci sono nuove scene di gameplay, e Diancie è molto figo!Mi aspetto tanto dalla gamefreak. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Woow amazing! Allora il vecchio trailer di mega sableye non era falso riguardo a ciò che c'era scritto sotto al video! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Woooooooooooooooow *_*Ancora più bello MeDiancie nel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 la musica che c'è nel video mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Che velocità lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 I nuovi artwork degli starter sono bellissimi, e non avevo notato quei mini-diamanti sotto i grandi diamanti (?) di Diancie! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Oltre a MDiancie adoro la recluta idro con il pizzetto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 MDiancie è bellissimo. Peccato che MSceptile rimanga sempre girato. =| Ma se lo usi te lo vedi girato verso di te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 wow è fantstico diance! Stanno facendo delle mega niente male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Minghia che velocità Btw mi ha fatto salire l'hype non poco °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Ma se lo usi te lo vedi girato verso di te! è vero *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 se continuano così mi sa che non arrivo a novembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 secondo me una mega di deoxys potrebbero metterla! e molto probabilmente sarà collegata alla roccia bianca che viene dallo spazio vicino la stazione spaziale! Spero che come nei remake di oro e argento inseriscano molti leggendari catturabili esplorando la regione! (avere entei suicune e raikou che girovagano per hoenn sarebbe fantastico *-*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 In qualche modo sono riuscito a guardarlo...Comunque bho, le mosse che fanno le forme antiche di Groudon e Kyogre mi sembrano Thousand Arrows (Kyogre) e Thousand Waves (Groudon)MDiancie continua a non piacermi. Aspetto altre novità :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 mi hai outspeedato figo comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Trailer carino ma alla fine han fatto vedere solo i nuovi artwork di Treecko, Torchic e Mudkip di nuovo. lol E vabbè MDiancie ingame, che non è poi così malaccio devo dire. IN REALTà gli artwork c'erano sulle scan ma nessuno li ha guardati, e pensare che avevo anche mandato tipo 3 messaggi dicendo "Hey guardate gli artwork degli starter che fighi" comunque bello nuove scene di gameplay *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 secondo me una mega di deoxys potrebbero metterla! e molto probabilmente sarà collegata alla roccia bianca che viene dallo spazio vicino la stazione spaziale! Spero che come nei remake di oro e argento inseriscano molti leggendari catturabili esplorando la regione! (avere entei suicune e raikou che girovagano per hoenn sarebbe fantastico *-*) Secondo me la pietra bianca invece centra con Jirachi. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 secondo me una mega di deoxys potrebbero metterla! e molto probabilmente sarà collegata alla roccia bianca che viene dallo spazio vicino la stazione spaziale! Spero che come nei remake di oro e argento inseriscano molti leggendari catturabili esplorando la regione! (avere entei suicune e raikou che girovagano per hoenn sarebbe fantastico *-*) La roccia bianca è dove esprimono i desideri quelli della stazione spaziale prima dei lanci quindi è per Jirachi quella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Comunque in nuovi Artwork spaccano, soprattutto Mudkip e Treecko.MDiancie non se lo fila nessuno, ovviamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Ragazzi ma non è che dovete fare le corse per mettere le notizie eh, dai commenti pare di si Date il tempo allo staff xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Comunque in nuovi Artwork spaccano, soprattutto Mudkip e Treecko.MDiancie non se lo fila nessuno, ovviamente.tu scherzi? Io ho più l'hype per diancie e mega che per altro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.