Prof Oak Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Salve a tutti! Oggi vorrei portarvi all'occhio dei fatti che mi sono accaduti e dei consigli su vari pikè.Vorrei partire da aegislash(come se non ne aveste sentito parlare :/). Mi sono appena iniziato ad appassionare del blattling competitivo perciò non uccidetemi se sbaglio Detto ciò vorrei dirvi com'è possibile che aegislash, dopo aver eseguito due turni di danzaspada, abbia oneshottato due pikè di seguito con solo spadasolenne dato che era evsato tank... Me ne sono preso un altro con un set diverso però è settato su atk. spec. e le due difese/ps.Invece il mio secondo dubbio è se un ferrothorn sia giusto settarlo su attacco e le difese/ps. Dopo che ho visto che questo ferrothron faceva davvero mala tra parassieme-vigorcolpo-vortexpalla(ha velocità iv0), mi sono chiesto se era meglio tenerlo e dare via quello tank.Per ultimo vi chiedo un set per mandibuzz con la seguente spreed:Natura SicuraAbilità CopricapoIv 31/xx/31/31/31/31Ditemi pure gli ev(che sono già messi ma non so se sono buoni) ora stanno 252ps-252def-4def spec.E le mosse che metto? Ora ha scacciabruma-provocazione-trespolo-ripicca. Però io ne ho visto uno davvero buono con: trespolo-sostituto-bullo-punizione(o spennata, non ricordo).Spero di essere stato chiaro e grazie a tutti per l'attenzione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 La spread di mandibuzz è penosa considerando il moveset. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Se ne hai uno migliore da offrirmi tu lo accetto! Ma le mosse che pensavo andassero bene sono meglio? :/Inoltre mi serve pure un set per sableye con natura calma e burl, 5iv no atk spec (mosse comprese). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mancio99 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Due turni di danzaspada sono 3x, è tanta roba...È possibilissimo, mi stupirei del contrario Ma la sezione del post è sbagliata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.