Prof Oak Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Non è il posto giusto dove fare una richiesta simile. C'è la sezione apposita per questo. Questa è pur sempre la discussione di un altro utente, è una domanda fuori luogo. Come già detto ci penso io grazie! Se non avete offerte da fare per favore lasciate la discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Per favore ti supplico, se non hai niente da dire di utile come offerte lasciare fare a me Ho solamente risposto :l Vabbe, adesso non posto piu' se ti da cosi' fastidio. Peace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinamaster Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 scusate non lo sapevo mi sono icritto oggi devo ancora imparare, scusa ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 ma quindi con 0.5 prendo tutto nonostante zapdos costi da solo 0.4 (mi sembra)? p.s ditemi che quelli sopra di me stanno facendo apposta a spammare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 io offro 0.30 ppoffro 40 pp Tu avresti rotto 3/4 di ****** nella sezione "notizie pokemon" solo per fare questa offerta? Spero ti bannino. Scusa Oak se rispondo senza centrare nulla, ma questo qua mi ha fatto girare i cosiddetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Tu avresti rotto 3/4 di ****** nella sezione "notizie pokemon" solo per fare questa offerta? Spero ti bannino. Scusa Oak se rispondo senza centrare nulla, ma questo qua mi ha fatto girare i cosiddetti si è vero scusami anche a me oak ma ha intasato la home per mezz'ora riuppando le discussioni vecchie di mesi solo per 0.40 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 offro 0.50 pp e ho finito e meno male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Mi scuso con tutti gli offerenti ma c'è stato un fraintendimento. Avevo chiesto a un moderatore di chiudere dato che il tutto ciò è già stato assegnato ad Azelf che si è aggiudicato un intero box di pokemon shiny! (Infatti il mio mercatino pp ha chiuso.) Gli sono stati assegnati pure zapdoss e cresselia(ho fatto l'asta perchè volevo togliermeli tutti e strascontarli). Mi scuso ancora ma se ben leggete c'è scritto che dopo 1 oretta dall'apertura sarebbe stata chiusa l'asta. Ah ragazzi non preoccupatevi voi non mi avete mica intasato la discussione per un giornata è! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Mi scuso con tutti gli offerenti ma c'è stato un fraintendimento. Avevo chiesto a un moderatore di chiudere dato che il tutto ciò è già stato assegnato ad Azelf che si è aggiudicato un intero box di pokemon shiny! (Infatti il mio mercatino pp ha chiuso.) Gli sono stati assegnati pure zapdoss e cresselia(ho fatto l'asta perchè volevo togliermeli tutti e strascontarli). Mi scuso ancora ma se ben leggete c'è scritto che dopo 1 oretta dall'apertura sarebbe stata chiusa l'asta. Ah ragazzi non preoccupatevi voi non mi avete mica intasato la discussione per un giornata è! xD si ma è sbagliato andare off topic sopratutto in un asta ma proprio non ce la facevo più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Basta che leggi un po' tutto il topic e capisci chi ha intasato l'asta, escludendo i giocatori inesperti che volevano solo delle informazioni(io mi sono un po' arrabbiato perchè non mi pareva giusto farlo in piena asta). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Chiudete questa maledetta asta o non lamentatevi se rispondo alle provocazioni, mi spiace ma non so resistere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.