Vai al commento

[ASTA] Mega Asta di pokemon shiny

Prof Oak

Post raccomandati

Non è il posto giusto dove fare una richiesta simile. C'è la sezione apposita per questo. Questa è pur sempre la discussione di un altro utente, è una domanda fuori luogo.

Come già  detto ci penso io grazie! :D 

Se non avete offerte da fare per favore lasciate la discussione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io offro 0.30 pp

offro 40 pp

Tu avresti rotto 3/4 di ****** nella sezione "notizie pokemon" solo per fare questa offerta? Spero ti bannino.

Scusa Oak se rispondo senza centrare nulla, ma questo qua mi ha fatto girare i cosiddetti

Link al commento

Tu avresti rotto 3/4 di ****** nella sezione "notizie pokemon" solo per fare questa offerta? Spero ti bannino.

Scusa Oak se rispondo senza centrare nulla, ma questo qua mi ha fatto girare i cosiddetti

si è vero scusami anche a me oak ma ha intasato la home per mezz'ora riuppando le discussioni vecchie di mesi 

solo per 0.40 pp 

Link al commento

Mi scuso con tutti gli offerenti ma c'è stato un fraintendimento. Avevo chiesto a un moderatore di chiudere dato che il tutto ciò è già  stato assegnato ad Azelf che si è aggiudicato un intero box di pokemon shiny! (Infatti il mio mercatino pp ha chiuso.) Gli sono stati assegnati pure zapdoss e cresselia(ho fatto l'asta perchè volevo togliermeli tutti e strascontarli). Mi scuso ancora ma se ben leggete c'è scritto che dopo 1 oretta dall'apertura sarebbe stata chiusa l'asta. :(

Ah ragazzi non preoccupatevi voi non mi avete mica intasato la discussione per un giornata è! xD

Link al commento

Mi scuso con tutti gli offerenti ma c'è stato un fraintendimento. Avevo chiesto a un moderatore di chiudere dato che il tutto ciò è già  stato assegnato ad Azelf che si è aggiudicato un intero box di pokemon shiny! (Infatti il mio mercatino pp ha chiuso.) Gli sono stati assegnati pure zapdoss e cresselia(ho fatto l'asta perchè volevo togliermeli tutti e strascontarli). Mi scuso ancora ma se ben leggete c'è scritto che dopo 1 oretta dall'apertura sarebbe stata chiusa l'asta. :(

Ah ragazzi non preoccupatevi voi non mi avete mica intasato la discussione per un giornata è! xD

si ma è sbagliato andare off topic sopratutto in un asta ma proprio non ce la facevo più

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...