Vai al commento


[FINITO!][CERCO] Leggendari in prestito


T_Terry_T

Post raccomandati

Aggiornamento 14/06 h. 14.50


  :magikarp_jump: :magikarp_jump: POKEDEX COMPLETATO!! :magikarp_jump: :magikarp_jump:


 


Ringrazio tutti coloro che hanno contribuito a raggiungere questo obiettivo. Siete stati gentilissimi - molti di voi pure troppo! - nei miei confronti.


Spero un giorno di riuscire a sdebitarmi!


 


Ma adesso è tempo di DARSI ALLA SHINY HUNT!! Wooooooooooooooo!!!!


*corre nella prima zolla d'erba che trova*


 


Sotto lo spoiler il post originale.


 



Buon salve a tutti. ;)


 


Ho recentemente completato i tre Pokédex di Kalos e sono a tanto così dal completare quello Nazionale. Purtroppo i Pokémon mancanti sono tutti leggendari e i miei tentativi sulla GTS sono stati abbastanza fallimentari.


Ed è per questo che mi rivolgo a voi: c'è qualcuno che può prestarmi i propri leggendari così da poter completare il Pokédex Nazionale e ottenere il da me tanto desiderato amuleto per gli shiny?


Per "prestare" intendo dire che il Pokèmon vi verrà  immediatamente restituito. Voglio solo registrare il Pokémon sul Pokédex, niente di più. :)


In cambio purtroppo non ho molto da offrire. Posso a mia volta farvi registrare dei leggendari, il che vuol dire che, così come io restituisco i vostri, voi dovete rimandare indietro i miei, oppure breedarvi un Pokèmon che vi manca (niente di competitivo, se non un paio di eccezioni)... ditemi voi!


 


Di seguito la lista dei Pokémon che cerco. Se il nome è sbarrato significa che qualcuno me lo ha già  passato, se è in verde vuol dire che è un Pokémon che non cerco con urgenza (aka. quelli evento, che non servono per il Cromamuleto) ma che vorrei per completezza.



  • Entei 
  • Lugia 
  • Ho -Oh 
  • Kyogre
  • Groudon
  • Reshiram
  • Mew
  • Jirachi
  • Deoxys
  • Phione
  • Manaphy
  • Darkai
  • Shaymin
  • Arceus
  • Keldeo
  • Meloetta
  • Genesect


 


Pokémon leggendari che vi posso far registrare (NB: hanno quasi tutti dei nomignoli):


  • Articuno
  • Zapdos
  • Moltres KB
  • Newtwo KB
  • Celebi KB
  • Regirock
  • Regice
  • Registeel
  • Latias
  • Latios
  • Uxie
  • Mesprit
  • Azelf
  • Heatran
  • Regigigas
  • Cresselia
  • Phione KB
  • Victini, che però potrebbe non essere lecit (ci ho rimesso uno Zekrom per averlo, ma me lo hanno passato con una facilità  sospetta :sneaky:)
  • Cobalion
  • Terrakion
  • Virizion
  • Thundurus
  • Zekrom
  • Kyurem
  • Xerneas
  • Zygarde


 


Pokémon che posso breedare per ottenere degli esemplari competitivi (NB: finora ho avuto molta sfiga in questo campo):


  • Bulbasaur
  • Oddish
  • Venonat
  • Mankey
  • Poliwhirl
  • Machoke
  • Drowzee
  • Quagsire
  • Corsola
  • Sneasel
  • Masquerain
  • Makuhita
  • Sableye
  • Combee
  • Panpour
  • Boldore
  • Petilil
  • Duosion
  • Pawniard
  • Pancham - ho già  due femmine 5IV, ma sono entrambe natura Furba à§_à§
  • Chestpin
  • Espurr
  • Barbaracle


 


Per favore, aiutatemi a finire il Pokédex! :cry:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non ti serve arceus?

 

Ops! Si, mi serve lui e pure Shaymin. Ho aggiunto entrambi alla lista!

Grazie per la segnalazione... non è che per caso proprio tu hai un Arceus da farmi registrare? :stupid:

 

Hai per caso un timburr con la DW?

 

Ho un paio di Pancham con Ferropugno, ma Timburr proprio no. Mi dispiace! :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiornata la lista dei Pokémon mancanti, che ora sono solo tre! Kyogre, Groudon e Meloetta!


 


Aggiornata la lista dei Pokémon che posso farvi registrare! Al gruppo si è infatti aggiunto un paciocconissimo Phione KB!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...