Roby. Inviato 12 giugno, 2014 Inviato 12 giugno, 2014 Salve, mi servirebbe un grande aiuto per completare il pokedex di Kalos.Naturalmente dopo essere stati registrati nel pokedex li restituirò subito.Questi sono i pokemon che mi mancano: (li ho messi tutti in ordine) Kalos Centrale: 6 Pokemon Simisear - Dodrio - Bellossom - Furret - Ninjask - Shedinja Kalos Costiera: 10 Pokemon Shelgon - Pelipper - Tentacruel - Rhyperior - Makuhita - Starly - Wynaut - Flaaffy - Clamperl - Chinchou Kalos Montana: 18 Pokemon Diglett - Wooper - Barboach - Purrloin - Bisharp - Lotad - Voltorb - Smoochum - Timburr - Aron - Spinarak - Spearow - Gliscor - Gothita - Teddiursa - Lickilicky - Swablu - Hydreigon Ringrazio: -Pincus.
Pincus. Inviato 12 giugno, 2014 Inviato 12 giugno, 2014 Eccomi ti aiuto volentieri ti farò registrare quelli che ho ok?
Roby. Inviato 12 giugno, 2014 Autore Inviato 12 giugno, 2014 Eccomi ti aiuto volentieri ti farò registrare quelli che ho ok? Va bene grazie
Haven Inviato 12 giugno, 2014 Inviato 12 giugno, 2014 Salve, mi servirebbe un grande aiuto per completare il pokedex di Kalos. Naturalmente dopo essere stati registrati nel pokedex li restituirò subito. Questi sono i pokemon che mi mancano: (gli > Li ho messi tutti in ordine) :C
Xander Inviato 12 giugno, 2014 Inviato 12 giugno, 2014 La sezione e' sbagliata, andrebbe in offro/cerco pokemon singoli
Roby. Inviato 12 giugno, 2014 Autore Inviato 12 giugno, 2014 :C L'ho fatto apposta per vedere se qualcuno se ne accorgeva
Haven Inviato 12 giugno, 2014 Inviato 12 giugno, 2014 L'ho fatto apposta per vedere se qualcuno se ne accorgeva v.v''
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.