Roby. Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Salve, mi servirebbe un grande aiuto per completare il pokedex di Kalos.Naturalmente dopo essere stati registrati nel pokedex li restituirò subito.Questi sono i pokemon che mi mancano: (li ho messi tutti in ordine) Kalos Centrale: 6 Pokemon Simisear - Dodrio - Bellossom - Furret - Ninjask - Shedinja Kalos Costiera: 10 Pokemon Shelgon - Pelipper - Tentacruel - Rhyperior - Makuhita - Starly - Wynaut - Flaaffy - Clamperl - Chinchou Kalos Montana: 18 Pokemon Diglett - Wooper - Barboach - Purrloin - Bisharp - Lotad - Voltorb - Smoochum - Timburr - Aron - Spinarak - Spearow - Gliscor - Gothita - Teddiursa - Lickilicky - Swablu - Hydreigon Ringrazio: -Pincus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Eccomi ti aiuto volentieri ti farò registrare quelli che ho ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby. Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Eccomi ti aiuto volentieri ti farò registrare quelli che ho ok? Va bene grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Salve, mi servirebbe un grande aiuto per completare il pokedex di Kalos. Naturalmente dopo essere stati registrati nel pokedex li restituirò subito. Questi sono i pokemon che mi mancano: (gli > Li ho messi tutti in ordine) :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 La sezione e' sbagliata, andrebbe in offro/cerco pokemon singoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby. Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 :C L'ho fatto apposta per vedere se qualcuno se ne accorgeva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 L'ho fatto apposta per vedere se qualcuno se ne accorgeva v.v'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby. Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.