Guest mery93 Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 se mi aiutate vi do qualsiasi cosa allora io non capisco perchè ad esempio non riesco ad avere quanti strumenti decido io nello zainose ho 999 caramelle raree desidero avere anche pp-max e master ball e timer ball non ci riesco!non so perchè tra la master ball e le caramelle rare in un modo o nell'altro non ne ritrovo più!fanno a turni prima scompare una e poi l'altra forse sbaglio a cliccare su recovery o su itemaiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Forse ti si è già rovinato il gioco. Mi dispiace per te (in realtà no, così impari ad usare i trucchetti). :-/ PS. Lascia perdere 'sti impicci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goldrake Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 se mi aiutate vi do qualsiasi cosa allora io non capisco perchè ad esempio non riesco ad avere quanti strumenti decido io nello zaino se ho 999 caramelle rare e desidero avere anche pp-max e master ball e timer ball non ci riesco! non so perchè tra la master ball e le caramelle rare in un modo o nell'altro non ne ritrovo più! fanno a turni prima scompare una e poi l'altra forse sbaglio a cliccare su recovery o su item aiuto Spiegati meglio, non ho capito Tranquillo/a, il PSave non danneggia la cartuccia in nessun modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest mery93 Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 in pratica ci sono 2 cartelle che mi creano confusionein una c'è scritto max toole nell'altra recoveryse io volessi tutti i singoli strumenti a 999non ci riesco perchè se metto 999 caramelle rare e metto anche 999 master ball mi compagliono solo qualcuno dei dueio non so cosa significano nella power save quelle due cartelle non so cosa cambia se clicco o no xDpoi nella cartella tool ci sono tante "slot":/ bho non so cosa sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.