Axelf Inviato 25 gennaio, 2012 Condividi Inviato 25 gennaio, 2012 A chi non piacerebbe giocare ai pokemon così? Ecco un modo alternativo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 25 gennaio, 2012 Condividi Inviato 25 gennaio, 2012 diciamo che così si evita di stropicciarle.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 25 gennaio, 2012 Condividi Inviato 25 gennaio, 2012 Mi sembra un po' antieconomico ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2012 Almeno non ti scervelli per trovare la carta che ti serve e la scarichi direttamente da internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 25 gennaio, 2012 Condividi Inviato 25 gennaio, 2012 Bene... mi comprerò 60 Iphone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 25 gennaio, 2012 Condividi Inviato 25 gennaio, 2012 lol fantastico XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 25 gennaio, 2012 Condividi Inviato 25 gennaio, 2012 Fantastico!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuu Inviato 25 gennaio, 2012 Condividi Inviato 25 gennaio, 2012 woow XDdovrebbero fare le carte digitali plastificate, che però costano come quelle normali, chissà .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 25 gennaio, 2012 Condividi Inviato 25 gennaio, 2012 Molto simpatica l'immagine. Almeno potrai dire con autentica sincerità che "ho speso un patrimonio per questo mazzo"! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2012 Molto simpatica l'immagine. Almeno potrai dire con autentica sincerità che "ho speso un patrimonio per questo mazzo"! hahahaha già xDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 28 gennaio, 2012 Condividi Inviato 28 gennaio, 2012 ._.! Cavolo! Ma quanti iphone servono? C'è un qualcosa di strano... Ecco perché la apple è così ricca e famosa lol XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.