Bosanto Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Come da titolo, vorrei cominciare a breedarmi un Tropius. Mi chiedevo quale tipo di introforza sarebbe più idoneo per lui.Grazie in anticipo! P.S.: Che natura mi consigliate fra Timida e Modesta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 personalmente opterei per l'introforza di tipo roccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 In che tier vuoi giocarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 le statistiche di attacco speciale e velocità non sono eccellentissime,comunque penso che la natura timida sia l'ideale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 le statistiche di attacco speciale e velocità non sono eccellentissime,comunque penso che la natura timida sia l'ideale Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 potresti farlo anche fisico apprende dragodanza come mossa uovo,fendifoglia che è un ottima mossa fisica stabbata,terremoto tramite mt ed inoltre impara dononaturale che in combinazione con coglibacche può generare un bella combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 fallo scaltro con la bacca che aumenta l'attacvo con ps bassi e gli dai dragodanza fendifoglia terreoto e frana(se lz impara) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.