Guest Ludo ✩ Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 metto all'asta mega gyarados del PCTB passato in giappone,si accettano shiny con buopne iv a posto (5 vanno bene )sia shiny che non.nel caso shiny 2 per lui se non sono shiny 4 per lui.NIENTE YVELTAL;ZYGARDE;XERNEAS 6 iv E NEMMENO ZAPDOS MOLTRES O ARTICUNO.BUONA ASTA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Non so se ho capito, 2 shiny flawless oppure 4 flawless?Mi pare che pero' quel gyarados non sia shiny... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavidGnomo Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 ID,AO e nome/nazionalità dell'evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 se posso è jap? perché recentemente sono usciti i codici di sti eventi per il powersaves e voglio essere certo che siano legit @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Se sono legit posso offrirtene shiny 5-6iv non kb! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Allora nome jap AO jap Id jap naziobalita Jap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Mi potresti dire gentilmente la data di gyarados cioè quella della seconda facciata di quando è stato ottenuto Ragazzi pokemago utilizza il powersaves e tutti i suoi pokemon evento sono cheat come ipotizzavo,mi sono fatto dire la data di gyarados ed è 10/05/14 guardate qua: http://www.reddit.com/r/pokemontrades/wiki/hackedeventsI pokemon evento x e y creati con il powersaves hanno delle date ben precise Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 e fli venti li ha dati sKossa45 come ti ho detto,non si cosa è il power saves,quindi non accusare se non sai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Yayo per una volta sono dalla tua parte comunque anche io lo sapevo già da tempo siccome i pokemon che offriva non avevano memoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Ripeto a me li ha dati sKossa45,yayo gli shiny che ti offrivo non avevano mio AO ma erano presi da gts e solo oerxje non ti ho mandato un video mi hai accussato ib questo modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Ma se tutti i pokemon che hai nel mercatino hanno,le date che corrispondono a quelle del sito e tutti non hanno la memoria,dai spiegarmi anche questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Non lo so ripeto che non li ho presi io,me livhanno dati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Si vabbe dicono tutti così ! Ormai tutti quelli che ho incontrato e che hanno il powersaves dicono tutti così e incredibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Mle prove ci sono.io non ho power saves quindi finitela,s aiete interessati ok sennò basta,e non ho capito l amemoria ce ubn programa alla pokecheck per la memoria? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Pokemago non si è capito quasi niente di quello che hai scritto,ma sai l italiano ? Non se capisce niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Che non sono miei e noni assumo la responsabilita sw siano cjeat o no visto che non sobo miei.e uayo è tutto vero ma io ti dissi che all massimo ye li acrei presi in gts oltre xhe grazie a quuello,e se s eivo male affari miei precoso.ora nasya ot se lo volwte ok senno smettela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Che non sono miei e noni assumo la responsabilita sw siano cjeat o no visto che non sobo miei.e uayo è tutto vero ma io ti dissi che all massimo ye li acrei presi in gts oltre xhe grazie a quuello,e se s eivo male affari miei precoso.ora nasya ot se lo volwte ok senno smettela seriamente io qui non c'ho capito nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Che non sono miei e noni assumo la responsabilita sw siano cjeat o no visto che non sobo miei.e uayo è tutto vero ma io ti dissi che all massimo ye li acrei presi in gts oltre xhe grazie a quuello,e se s eivo male affari miei precoso.ora nasya ot se lo volwte ok senno smettela Secondo me scrivi col cell oppure non trovo un motivo per un testo scritto cosi', ma almeno ricontrolla cosa esce fuori, o al limite usa il tasto modifica per aggiustare. Prova a rileggere e vedi tu se riesci a capire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Se non sbaglio gli eventi ottenuti con powersaves hanno nome italiano. Quindi gli eventi jap hanno nazionalità e nome italiano. Una volta uno cercava di darmene uno spacciandolo per legit..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Se non sbaglio gli eventi ottenuti con powersaves hanno nome italiano. Quindi gli eventi jap hanno nazionalità e nome italiano. Una volta uno cercava di darmene uno spacciandolo per legit..... Anche i giapponesi hanno i powersaves Il nome acquisito dagli eventi cheat dipende dalla console su cui vengono inseriti e poi è la data la prova schiacciante,non la nazionalità . E quello è cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Cioè non capisco xD In che senso la data? Non può esser stato preso in quella data? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Si,c'è un minimo di possibilità ,ma poi come li distingui? Non puoi neanche fidarti! Per questo i giapponesi intelligenti modificano la data prima di ottenere i legit,in questo modo tutti sanno che è un evento legit! Ti faccio un esempio: ieri e solo ieri si poteva scaricare Pikachu dei mondiali (Atsuto Uchida),la sua data può essere solo 15/06,ma se arrivasse il codice per ottenerli cheat anche lì la data sarebbe la stessa e per questo prima di prendere i legit hanno modificato la data e hanno messo tipo 10/08,così saranno considerati per forza legit,anche se la data è sbagliata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Beh questo ragionamento non mi sembra proprio giusto xD In questo caso la maggior parte degli eventi per te sono cheat xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Pikachu è un caso particolare perchè è durato un solo giorno. Invece,nel caso,per esempio,di Vivillon pokèball che è iniziato il 6 Giugno e mi pare sia finito oggi,la data dei cheat è 6 giugno,perciò anche se un onesto francese l'ha scaricato legit quel giorno non è che puoi fidarti più di tanto (a meno che non te lo abbia dato prima dell'arrivo del codice)! Sicuramente se ha data compresa tra 7 e 16 giugno puoi andare tranquillo. E' così che funziona,e gli onesti prendono vie difensive,giustamente E poi era solo un esempio,ancora non c'è il codice di Pikachu (anche se è probabile che arrivi) quindi se riesci ad ottenerlo in questi giorni hai la certezza che è legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 quindi il mio vivillon che è del 4/6/2014 è legit perchè qualcuno ha portato indietro la data giusto?mentre il mio glaceon che è del 27/10/2013, ao giappo, id giappo e nome giappo è cheat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.