francy arkimede Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 No perchè Vivillon è iniziato il 4 non il 6 come credevo,ma visto che i codici sono arrivati dopo una settimana,se l'hai ottenuto prima non ci sono problemi (sta a vedere se ti credono,poi). Per Glaceon c'è una minuscola possibilità che sia legit,magari è stato scaricato giusto quel giorno,ma non ci giurerei tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 allora,yayo non ti ho mai detto flawless ti ho specificato random e tutto il resto.magmar non ricordo m,a gli eventi son tutti scambiati nemmeno uno lo ho ottenuto io ,e comunque ripeto,basta off topic se siete interessati rispèondee sennò fate a menoi grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 allora ho paura di avere gli eventi dei pokemon con auguri (a parte pikachu) non legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 si ma i miei sono legit perchè non ho power saves Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 lol pensavo peggio invece solo glaceon ma i trucchi per jolteon, flareon e leafeon ci sono già ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Nella pagina precedente Predator ha messo il link,puoi controllare lì le date No,solo quelli nella lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 ok ottimovivillon, glaceon e espeon sono da buttare mi spiace soprattutto per vivillon perchè sono quasi certo della legalità (chiesto a un francese su ps) che l'ha clonato ma se lo metto in scambio su altri siti in cui chiedono le date non mi crederanno maiperò glaceon me l'hai dato tu...se mi assicuri che il tuo è legit come mi avevi detto non dovrebbero esserci problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Un altro buon motivo per dire "buuh" ai powersaves Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.