Vai al commento

[CERCO] Pokemon 6ivs e 5ivs flawless !


Eneru

Post raccomandati

Ciao a tutti :)

Come da titolo cerco pokemon kalos born 6ivs e 5ivs FLAWLESS , possibilmente MASCHI , shiny e non !

In cambio vi offro pokemon 5-6 ivs e anche shiny competitivi ( trovate i link delle discussioni in firma ) più altri ivsati e shiny che ho ma che scambio solo dopo che riesco a farli clonare !

I pokemon che cerco maggiormente sono ( mi vanno bene anche le pre-evo ) Luxray , Vaporeon , Samurott , Torterra , Umbreon , Pangoro , Flygon , Rhyperior , Empoleon e Glaceon !

Fate comunque le vostre offerte , anche se non sono i pokemon che ho scritto sopra !

Grazie in anticipo ;)

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No quelli che hai elencato no. :( Ho tipo mawile 6iv kb, tyranitar, noibat, aerodactyl, zorua. Alcuni shiny e altri già  pronti. Forse ho altro, ma non di quelli che cerchi tu. :(

Mawile mi interessa se non è shiny e Tyranitar mi va bene sia shiny che non !

Se vuoi ti mando un mp con una lista dei 6ivs che mi servono,perchè sono tanti e può essere che ne hai qualcuno :)

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ottimo, tra tutti gli shiny che ho mawile non è shiny e tyranitar pure(tyranitar lo ho shiny solo non kb xD). Fai come vuoi! :D

Ok Mawile e Tyranitar vanno benissimo ! Cosa vuoi in cambio ?

ho un eevee 6 iv con presagio natura modesta e mossa uovo desiderio

 

che mi puoi offrire?

Mi puoi dire se Eevee è maschio o femmina ?

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Del tuo mercatino mi serve forfrou shiny 6iv. Che altri flawless shiny 5-6iv hai? :D

Caspita ho fatto confusione tra Mawile e Weavile....io cercavo Weavile :/ Comunque per Furfrou shiny 6ivs vorrei in cambio almeno 3 6ivs non shiny ! Mi puoi dire il sesso di Tyranitar ?

maschio

Ti posso offrire degli ivsati che trovi nella mia discussione ( trovi il link in firma ).....fammi sapere senò vedo altro da offrirti ;)

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dei pokemon che offri non me ne interessa nessuno,poichè li possiedo già 

Interessano anche shiny kalos born non competitivi ?

Ne ho 3 e quello kb è femmina -.- Gli altri due sono 5-6iv non kb di cui quello 6iv shiny :( Se vuoi posso pure offrirtene 3 shiny flaw non kb per forfrou. E' capitato anche a me di confondere quei due, sono odiosi! xD

Ok facciamo così , ti mando un mp con la lista di quelli che mi servono e tu mi dici se ne hai oppure no , ok ?

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dipende da chi hai

 

quanti me ne puoi offrire?

Te ne do 2 a scelta tra quelli che trovi nel mio mercatino shiny.....vedi se te ne interessa qualcuno altrimenti devo vedere quali altri 6ivs ho e che non ho messo nella discussione !

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...