Eneru Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Ciao a tutti Come da titolo cerco pokemon kalos born 6ivs e 5ivs FLAWLESS , possibilmente MASCHI , shiny e non !In cambio vi offro pokemon 5-6 ivs e anche shiny competitivi ( trovate i link delle discussioni in firma ) più altri ivsati e shiny che ho ma che scambio solo dopo che riesco a farli clonare !I pokemon che cerco maggiormente sono ( mi vanno bene anche le pre-evo ) Luxray , Vaporeon , Samurott , Torterra , Umbreon , Pangoro , Flygon , Rhyperior , Empoleon e Glaceon !Fate comunque le vostre offerte , anche se non sono i pokemon che ho scritto sopra !Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Non ho la possibilità di clonare, ma se ti seve qualche pikè potrei averlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Non ho la possibilità di clonare, ma se ti seve qualche pikè potrei averlo! Hai per caso un 6ivs tra Rhyperior , Pangoro e Umbreon ( o anche tutti e 3 XD ) ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 No quelli che hai elencato no. Ho tipo mawile 6iv kb, tyranitar, noibat, aerodactyl, zorua. Alcuni shiny e altri già pronti. Forse ho altro, ma non di quelli che cerchi tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 No quelli che hai elencato no. Ho tipo mawile 6iv kb, tyranitar, noibat, aerodactyl, zorua. Alcuni shiny e altri già pronti. Forse ho altro, ma non di quelli che cerchi tu. Mawile mi interessa se non è shiny e Tyranitar mi va bene sia shiny che non !Se vuoi ti mando un mp con una lista dei 6ivs che mi servono,perchè sono tanti e può essere che ne hai qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Ottimo, tra tutti gli shiny che ho mawile non è shiny e tyranitar pure(tyranitar lo ho shiny solo non kb xD). Fai come vuoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 ho un eevee 6 iv con presagio natura modesta e mossa uovo desiderio che mi puoi offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Ottimo, tra tutti gli shiny che ho mawile non è shiny e tyranitar pure(tyranitar lo ho shiny solo non kb xD). Fai come vuoi! Ok Mawile e Tyranitar vanno benissimo ! Cosa vuoi in cambio ?ho un eevee 6 iv con presagio natura modesta e mossa uovo desiderio che mi puoi offrire? Mi puoi dire se Eevee è maschio o femmina ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Ok Mawile e Tyranitar vanno benissimo ! Cosa vuoi in cambio ?Mi puoi dire se Eevee è maschio o femmina ?Del tuo mercatino mi serve forfrou shiny 6iv. Che altri flawless shiny 5-6iv hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Del tuo mercatino mi serve forfrou shiny 6iv. Che altri flawless shiny 5-6iv hai? Caspita ho fatto confusione tra Mawile e Weavile....io cercavo Weavile :/ Comunque per Furfrou shiny 6ivs vorrei in cambio almeno 3 6ivs non shiny ! Mi puoi dire il sesso di Tyranitar ?maschioTi posso offrire degli ivsati che trovi nella mia discussione ( trovi il link in firma ).....fammi sapere senò vedo altro da offrirti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Ne ho 3 e quello kb è femmina -.- Gli altri due sono 5-6iv non kb di cui quello 6iv shiny Se vuoi posso pure offrirtene 3 shiny flaw non kb per forfrou. E' capitato anche a me di confondere quei due, sono odiosi! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 dei pokemon che offri non me ne interessa nessuno,poichè li possiedo già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 dei pokemon che offri non me ne interessa nessuno,poichè li possiedo già Interessano anche shiny kalos born non competitivi ?Ne ho 3 e quello kb è femmina -.- Gli altri due sono 5-6iv non kb di cui quello 6iv shiny Se vuoi posso pure offrirtene 3 shiny flaw non kb per forfrou. E' capitato anche a me di confondere quei due, sono odiosi! xDOk facciamo così , ti mando un mp con la lista di quelli che mi servono e tu mi dici se ne hai oppure no , ok ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Interessano anche shiny kalos born non competitivi ? dipende da chi hai quanti me ne puoi offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 dipende da chi hai quanti me ne puoi offrire?Te ne do 2 a scelta tra quelli che trovi nel mio mercatino shiny.....vedi se te ne interessa qualcuno altrimenti devo vedere quali altri 6ivs ho e che non ho messo nella discussione ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 mi spiace,ma non me ne interessa nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 mi spiace,ma non me ne interessa nessunoInteressa uno tra Scyther , Carbink , Lileep e Feebas tutti 6ivs ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraser Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 io ho un carvanha 6 ivs nel caso di interesse contattami via mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Ciao nel mio mercatino ci sono dei poke con 6 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 io ho un carvanha 6 ivs nel caso di interesse contattami via mpNo grazie Ciao nel mio mercatino ci sono dei poke con 6 ivDo un'occhiata e ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Up !ciao nulla nel mio mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 ciao nulla nel mio mercatino?Mi puoi dire tutto ( compreso il sesso ) su Piplup 5iv , Turtwig 5iv , Eevee 5iv , Gligar 5iv , Axew 5iv , Skorupi 5iv e Pancham 5iv ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.