-Gold- Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 sono solo io o su showdown ultimamente girano un sacco di baton pass composti da questi pokémon?scolipedesmeagleespeonvaporeonsylveonzapdos ne avrò visti 4-5 esattamente così tra ieri e oggi o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZexionVI Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 ne ho visti un po' anch'io,sono iper fastidiosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 E vincono il premio per l'originalità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Beh, quello è il team di uno che era primo sul server principale. LOLTutti hanno quel team: è troppo cheap per essere battuto. Non fermi un full Baton Pass chain team facilmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Se al posto di Smeargle e Sylveon metti uno Scizor-Mega e un Mr.Mime è infermabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Beh, quello è il team di uno che era primo sul server principale. LOLTutti hanno quel team: è troppo cheap per essere battuto. Non fermi un full Baton Pass chain team facilmente.questo spiega tutto.e comunque è davvero odioso,un team che potrebbe usare anche un decerebrato non può essere così forte .-.L'unica volta che ne ho battuto uno è stato perché l'oppo era un noob che aveva dato a vaporeon e espeon solo stored power per attaccare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Io contro questo tipo di team ho vinto solamente quando l'avversario ha fatto errori madornali oppure quando aegislash mio ha crittato sul sylveon nemico con iron head, facendo ragequittare l'avversario (e lì la goduria è tanta XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZexionVI Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 io ne ho visto uno in cui c'era aegislash,era terribile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.