Vai al commento

Vaporeon :3

Hagane

Post raccomandati

Inviato

Salve! Qualcuno potrebbe darmi una dritta sul moveset e le EVs per un vaporeon modesto, assorbacqua 6 IV (e.m. fascino, desiderio, sbadiglio, supplica)?

Edit: Dimenticavo di specificare che si tratta per lotte in singolo.

Grazie! :)

Inviato

Ciao! Ma la natura con quelle e.m.? Non è un po' un controsenso? XD

Il mio consiglio è di sfruttare la natura e farlo special sweeper. Quasi tutti i vaporeon sono difensivi/support/batonpasser, quindi metterlo come attaccante ha sicuramente il suo effetto sorpresa e non è assolutamente da sottovalutare.

Come ev 252 sp. attack, 212 def, 44 speed. 

Vaporeon ha svariate mosse tra cui scegliere, quindi lì sta un po' a te!

Potresti mettere ad esempio: muddy water/surf/scald, aqua ring, ice beam, acid armor.

Se vuoi sfruttare invece le e.m. le cose sono 2: puoi rebreedare vaporeon oppure fregartene della natura.

Se te ne freghi della natura, allora lì puoi sicuramente giocare sulle mosse, per esempio tenendo wish che è un classico di vaporeon e impostandolo difensivo.

Ma la decisione sta a te! Secondo me un vaporeon flawless modesto è sprecato nel suo solito ruolo... Vedi tu!

Spero di esserti stata d'aiuto :)

Inviato

Ciao, si anche io stavo pensando ad uno special sweeper anche per sorprendere un pò l'avversario, quelle mosse ci sono perchè lo ho fatto evolvere appena uscito dall'uovo;) grazie per l'aiuto, posso chiederti come mai 44 evs per la velocità ?

Inviato

Be' vaporeon non si può certo considerare estremamente veloce. Visto che ha 31 IV in velocità  potrebbe essere un buon motivo per potenziarla un po' ;)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...