Vai al commento

Vaporeon :3

Hagane

Post raccomandati

Salve! Qualcuno potrebbe darmi una dritta sul moveset e le EVs per un vaporeon modesto, assorbacqua 6 IV (e.m. fascino, desiderio, sbadiglio, supplica)?

Edit: Dimenticavo di specificare che si tratta per lotte in singolo.

Grazie! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao! Ma la natura con quelle e.m.? Non è un po' un controsenso? XD

Il mio consiglio è di sfruttare la natura e farlo special sweeper. Quasi tutti i vaporeon sono difensivi/support/batonpasser, quindi metterlo come attaccante ha sicuramente il suo effetto sorpresa e non è assolutamente da sottovalutare.

Come ev 252 sp. attack, 212 def, 44 speed. 

Vaporeon ha svariate mosse tra cui scegliere, quindi lì sta un po' a te!

Potresti mettere ad esempio: muddy water/surf/scald, aqua ring, ice beam, acid armor.

Se vuoi sfruttare invece le e.m. le cose sono 2: puoi rebreedare vaporeon oppure fregartene della natura.

Se te ne freghi della natura, allora lì puoi sicuramente giocare sulle mosse, per esempio tenendo wish che è un classico di vaporeon e impostandolo difensivo.

Ma la decisione sta a te! Secondo me un vaporeon flawless modesto è sprecato nel suo solito ruolo... Vedi tu!

Spero di esserti stata d'aiuto :)

Link al commento

Ciao, si anche io stavo pensando ad uno special sweeper anche per sorprendere un pò l'avversario, quelle mosse ci sono perchè lo ho fatto evolvere appena uscito dall'uovo;) grazie per l'aiuto, posso chiederti come mai 44 evs per la velocità ?

Link al commento

Be' vaporeon non si può certo considerare estremamente veloce. Visto che ha 31 IV in velocità  potrebbe essere un buon motivo per potenziarla un po' ;)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...