Vai al commento

[ASTA] Asta fennekin e slurpuff shiny 6iv

Prof Oak

Post raccomandati

Inviato

Salve a tutti! Metto all'asta due fantastici esemplari di fennekin e slurpuff! Entrambi sono shiny 6iv kb. Potete offrire anche e siete interessati a solo uno dei due. In cambio cerco shiny flaw 5-6iv kb o pp(minimo 0.50-1pp). Evitate di postare inutilmente se non siete interessati all'asta e non volete fare offerte. Detto ciò vi comunico che il primo che mi farà  un'offerta interessante se li aggiudicherà (dipende cosa volete e cosa proponete). Buona asta! :D

I pokemon che sono già  lv100 evsati o almeno evsati, da ora avranno la precedenza!  :D

Inviato

Se non avevo noivern 5iv non shiny lo eri ancora! Ora preferisco ciò che offre stephox. (Dato che ho dedotto che essendo della 6° gen sono kb). Comunque accetto quasi tutti i 5-6iv shiny kb. Il vantaggio lo hanno quelli che mi mancano 6iv. :/

Goomy shiny modesto 6iv 4egg move mangiaerba?

Mi deve arrivare un goodra shiny 6iv, per ora non me ne serve un altro. :(

Inviato

Se non avevo noivern 5iv non shiny lo eri ancora! Ora preferisco ciò che offre stephox. (Dato che ho dedotto che essendo della 6° gen sono kb). Comunque accetto quasi tutti i 5-6iv shiny kb. Il vantaggio lo hanno quelli che mi mancano 6iv. :/

Tyrunt deciso 5iv no attsp 4egg move?

Inviato

quindi amaura 6ivs shiny flawless (kb looool)inglese non ti potrebbe interessare?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...