Prof Oak Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Salve a tutti! Metto all'asta due fantastici esemplari di fennekin e slurpuff! Entrambi sono shiny 6iv kb. Potete offrire anche e siete interessati a solo uno dei due. In cambio cerco shiny flaw 5-6iv kb o pp(minimo 0.50-1pp). Evitate di postare inutilmente se non siete interessati all'asta e non volete fare offerte. Detto ciò vi comunico che il primo che mi farà un'offerta interessante se li aggiudicherà (dipende cosa volete e cosa proponete). Buona asta! I pokemon che sono già lv100 evsati o almeno evsati, da ora avranno la precedenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Io sarei interessato a slurpuff Noivern 6ivs shiny flawless? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Io accetterei anche dato che mi "manca" ma sei hai altro da offrire sono ben accetti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Per adesso posso scambiare subito(si intende stasera)solo noivern,perchè ne ho altri ma devono essere ancora clonati!Una cosa volevo chiederti,slurpuff conosce panciamburo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Certo, basta farlo arrivare al 100(sta sul 53 mi pare). Ma se puoi farmi una lista di ciò che hai a me va bene tanto sono sempre qua! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Certo, basta farlo arrivare al 100(sta sul 53 mi pare). Ma se puoi farmi una lista di ciò che hai a me va bene tanto sono sempre qua! xD Panciamburo e' mossa uovo, se la ha anch'io sono interessato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Veramente la impara come egg move da marill,comunque sono in possesso anche di amaura e torchic,poi ho anche charmander e pichu ma questi ultimi sono 5 ivs ,non flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Se Slurpuff ha panciamburo ti offro Dragonite shiny 6ivs, multisquame e mosse uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Treecko shiny timido 5iv no att 4egg moves kb? per slurpuff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Per ora sono più interessato a noiver di chesnaught. Però ragazzi se non avete capito HA PANCIAMBURO!! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Per ora sono più interessato a noiver di chesnaught. Però ragazzi se non avete capito HA PANCIAMBURO!! xDCe l'ha sul serio???E sono in vantaggio sul serio??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Ti ripropongo Aurorus o Furfeou shiny sei ivs per Slurpuff! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Goomy shiny modesto 6iv 4egg move mangiaerba? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Se non avevo noivern 5iv non shiny lo eri ancora! Ora preferisco ciò che offre stephox. (Dato che ho dedotto che essendo della 6° gen sono kb). Comunque accetto quasi tutti i 5-6iv shiny kb. Il vantaggio lo hanno quelli che mi mancano 6iv. :/Goomy shiny modesto 6iv 4egg move mangiaerba?Mi deve arrivare un goodra shiny 6iv, per ora non me ne serve un altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Se non avevo noivern 5iv non shiny lo eri ancora! Ora preferisco ciò che offre stephox. (Dato che ho dedotto che essendo della 6° gen sono kb). Comunque accetto quasi tutti i 5-6iv shiny kb. Il vantaggio lo hanno quelli che mi mancano 6iv. :/Mi deve arrivare un goodra shiny 6iv, per ora non me ne serve un altro. Tyrunt deciso 5iv no attsp 4egg move? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Dato che stephox ha offerto shiny 6iv hanno la precedenza per slurpuff ciò significa che è difficile che accetti dei 5iv dato che non ho preferenze di pokemon. Comunque dato che le ricerche sui pokemon sono il mio lavoro, ho tutta la disponibilità del mondo riguardo al tempo. Sono attivo fino a tarda sera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 6iv shiny di sesta generazione ho: Chespin, Fletchling, Florges bianco, Amaura, Sylveon, Klefki, goomy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 6iv shiny di sesta generazione ho: Chespin, Fletchling, Florges bianco, Amaura, Sylveon, Klefki, goomy Klefki ha dw? Quanti ne offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Klefki ha dw? Quanti ne offri? Klefki è scaltro con Burla.. ne offro due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Allora per ora la tua è più interessante. E in caso se chi vincerà l'asta non lo ritirerà entro 1 giorno(a meno che non specifica che non ha la disponibilità ) verrà contattato il secondo e così via. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Se non avevo noivern 5iv non shiny lo eri ancora! Ora preferisco ciò che offre stephox. (Dato che ho dedotto che essendo della 6° gen sono kb). Comunque accetto quasi tutti i 5-6iv shiny kb. Il vantaggio lo hanno quelli che mi mancano 6iv. :/Mi deve arrivare un goodra shiny 6iv, per ora non me ne serve un altro. quindi amaura 6ivs shiny flawless (kb looool)inglese non ti potrebbe interessare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 MattDevil me ne offre due. Aggiungo che i pokemon che sono già lv100 evsati o almeno evsati, da ora avranno la precedenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Il mio noivern era evsato e al 74 però :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Ora sento gli altri, ma se hai la disponibilità di clonare per te è tutto avvantaggiato, non ti costa molto offrirne 2/3 no? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Ora sento gli altri, ma se hai la disponibilità di clonare per te è tutto avvantaggiato, non ti costa molto offrirne 2/3 no? xDAnche 4 a sto punto XDFennekin ha mosse uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.