Chesnaught X Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Potrei offrirne 2 XD e poi conosce dragobolide ed è pure inglese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Anche 4 a sto punto XDFennekin ha mosse uovo?Ha desiderio-ipnosi-ondacalda-magivelo. Potrei offrirne 2 XD e poi conosce dragobolide ed è pure inglese Se pure l'altro è evsato sei in testa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Ha desiderio-ipnosi-ondacalda-magivelo. Se pure l'altro è evsato sei in testa! certo!Sono clonati entrambi,di conseguenza sono evsati entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Dimmi pure quali sono! E se puoi sostituire noivern con un altro meglio, altrimenti lo accetto uguale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Ora devo andare,mandami un mp se ho vinto XDCiao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Di quelli che ho offerto sono già evsati:Florges ps e dif sp liv53Klefki dif e dif sp liv59Sylveon att sp e ps liv55 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Posso solo uguali :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Di quelli che ho offerto sono già evsati:Florges ps e dif sp liv53Klefki dif e dif sp liv59Sylveon att sp e ps liv55Florges e klefki mi potrebbero interessare, anche amaura. Però chesnaught ne ha offerti 2 evsati. I tuoi mi interessano in questo ordine klefki-amaura-florges. >.<Posso solo uguali :/Cosa intendi? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 allora offro quei 3, ultima offerta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 allora offro quei 3, ultima offerta... Non credo ti battano, tra massimo un'ora se non ci sono altre offerte te lo aggiudichi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Non credo ti battano, tra massimo un'ora se non ci sono altre offerte te lo aggiudichi! Ok però io ora devo andare, se vinco va bene se scambiamo domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Ok però io ora devo andare, se vinco va bene se scambiamo domani? Certo! Ti contatterò tramite MP!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Perche' col proseguire dell'asta stanno aumentando anche le pretese? All'inizio uno shiny, poi 2 shiny, poi se cloni 2/3, poi anche evsati...Vabbe, a questo punto non sono piu' interessato, le richieste sono troppe XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Perche' col proseguire dell'asta stanno aumentando anche le pretese? All'inizio uno shiny, poi 2 shiny, poi se cloni 2/3, poi anche evsati...Vabbe, a questo punto non sono piu' interessato, le richieste sono troppe XDSai cos'è un'asta? Io sto aggiudicando slurpuff, sembravi interessato a fennekin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 In un'asta chi fa l'offerta migliore vimce, ma sei tu stesso che stai richiedendo di piu'. Non per fare l'antipatico o altro, ma 2/3 shiny flawless per slurpuff e' troppo O.o Siccome deduco che valga lo stesso per fennekin, non sono piu' interessato =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 In un'asta chi fa l'offerta migliore vimce, ma sei tu stesso che stai richiedendo di piu'. Non per fare l'antipatico o altro, ma 2/3 shiny flawless per slurpuff e' troppo O.o Siccome deduco che valga lo stesso per fennekin, non sono piu' interessato =) Leggi, se non offri non scrivere. Poi sono loro che scelgono io chiedo perchè chi offre di più se lo aggiudica. ;D Detto ciò se non hai offerte da fare smettila, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Per fennikin ti offro dusclops gia evsato(quello che ti interessa)...visto che é evsato e livellato vorrei che facessi lo stesso...se ti secca lo prendo anche senza livellarlo ma preferirei averlo come richiesto...ti dico anche le mosse se lo livelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Per fennikin ti offro dusclops gia evsato(quello che ti interessa)...visto che é evsato e livellato vorrei che facessi lo stesso...se ti secca lo prendo anche senza livellarlo ma preferirei averlo come richiesto...ti dico anche le mosse se lo livelli E' quello 6iv shiny kb? Fortunatamente ne ho già uno ma sono interessato dato che è 6iv. Non livellerà dato che io evso con il SAV però dimmi come le vuoi, dato che per ora non vedo interessati. Alle 19 l'asta si dovrebbe chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Leggi, se non offri non scrivere. Poi sono loro che scelgono io chiedo perchè chi offre di più se lo aggiudica. ;D Detto ciò se non hai offerte da fare smettila, grazie. Io ERO interessato, quindi basta di dirmi "smettila" a ogni maledetto post che scrivo, ok? Bene, ora non rispondo piu' perche' non voglio un richiamo per aver risposto al flame. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Io ERO interessato, quindi basta di dirmi "smettila" a ogni maledetto post che scrivo, ok? Bene, ora non rispondo piu' perche' non voglio un richiamo per aver risposto al flame. Grazie, perchè mi stai intasando la conversazione. Però fennekin ora ha avuto solo un'offerta, tu potevi offrire prima dato che nessuno offriva(avrei accettato anche uno shiny 5iv...). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Vorrei 252 sp.att. 252 speed.MosseDesiderioIpnosiRapidscambioHa prestigiatore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Si, con natura modesta. puoi rispondere alla mia domanda: E' quello 6iv shiny kb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Si, con natura modesta. puoi rispondere alla mia domanda: E' quello 6iv shiny kb?Si é quello...se ti aggiungo malamar shiny flaw e evolcondensa mi dai anche slurpuff? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Per slurpuff stanno offrendo 3 pikè shiny 6iv kb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Io offro un assorbisfera evolcondensa malamar dusclops tutti evsati con e.m. per tutti e due ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.