Vai al commento


[ASTA] Asta fennekin e slurpuff shiny 6iv


Prof Oak

Post raccomandati

Di quelli che ho offerto sono già  evsati:

Florges ps e dif sp liv53

Klefki dif e dif sp liv59

Sylveon att sp e ps liv55

Florges e klefki mi potrebbero interessare, anche amaura. Però chesnaught ne ha offerti 2 evsati. I tuoi mi interessano in questo ordine klefki-amaura-florges. >.<

Posso solo uguali :/

Cosa intendi? xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perche' col proseguire dell'asta stanno aumentando anche le pretese? All'inizio uno shiny, poi 2 shiny, poi se cloni 2/3, poi anche evsati...

Vabbe, a questo punto non sono piu' interessato, le richieste sono troppe XD

Sai cos'è un'asta? Io sto aggiudicando slurpuff, sembravi interessato a fennekin. :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In un'asta chi fa l'offerta migliore vimce, ma sei tu stesso che stai richiedendo di piu'. Non per fare l'antipatico o altro, ma 2/3 shiny flawless per slurpuff e' troppo O.o Siccome deduco che valga lo stesso per fennekin, non sono piu' interessato =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In un'asta chi fa l'offerta migliore vimce, ma sei tu stesso che stai richiedendo di piu'. Non per fare l'antipatico o altro, ma 2/3 shiny flawless per slurpuff e' troppo O.o Siccome deduco che valga lo stesso per fennekin, non sono piu' interessato =)

Leggi, se non offri non scrivere. Poi sono loro che scelgono io chiedo perchè chi offre di più se lo aggiudica. ;D Detto ciò se non hai offerte da fare smettila, grazie. :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per fennikin ti offro dusclops gia evsato(quello che ti interessa)...visto che é evsato e livellato vorrei che facessi lo stesso...se ti secca lo prendo anche senza livellarlo ma preferirei averlo come richiesto...ti dico anche le mosse se lo livelli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per fennikin ti offro dusclops gia evsato(quello che ti interessa)...visto che é evsato e livellato vorrei che facessi lo stesso...se ti secca lo prendo anche senza livellarlo ma preferirei averlo come richiesto...ti dico anche le mosse se lo livelli

E' quello 6iv shiny kb? Fortunatamente ne ho già  uno ma sono interessato dato che è 6iv. Non livellerà  dato che io evso con il SAV però dimmi come le vuoi, dato che per ora non vedo interessati. Alle 19 l'asta si dovrebbe chiudere! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Leggi, se non offri non scrivere. Poi sono loro che scelgono io chiedo perchè chi offre di più se lo aggiudica. ;D Detto ciò se non hai offerte da fare smettila, grazie. :D

Io ERO interessato, quindi basta di dirmi "smettila" a ogni maledetto post che scrivo, ok? Bene, ora non rispondo piu' perche' non voglio un richiamo per aver risposto al flame.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ERO interessato, quindi basta di dirmi "smettila" a ogni maledetto post che scrivo, ok? Bene, ora non rispondo piu' perche' non voglio un richiamo per aver risposto al flame.

Grazie, perchè mi stai intasando la conversazione. :( Però fennekin ora ha avuto solo un'offerta, tu potevi offrire prima dato che nessuno offriva(avrei accettato anche uno shiny 5iv...). :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...