Shark- Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Allora,non so minimamente lottare competitivamente,però ci voglio provare in tier OU. Dispongo di:Latios 6 ivs al31 e natura giustaPoochyena 6 ivs al 31 e natura giustaPiplup 5 iv al 31 e natura giustaTyrunt 5 ivs al 31 e natura giustauna charizardite da scambiare per pokèmon competitivi.Cosa mi consigliate di fare per un team competitivo? Quali pokèmon dovrei cedere e cosa dovrei avere in cambio?Latios non lo cederò mai anche perchè è un ottimo pokèmon(ho fatto una ricerchina credo che si chiami "sweeper")Mi siutate please? Thank you very much. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Allora latios non si chiama sweeper ma è uno sweeper.Allora te lo spiego meglio ci sono vari ruoli nei tem competitivi:I piu importanti sono:Sweeper[sia fisico che speciale] e il pokemon che ha il compito di attaccare e di killare piu pokemon piu velocemente.Wall[sia fisico che speciale] è il pokemon con alti Punti di difesa sia fisica che speciale che serve a resistere a piu attacchi degli avversariPoi ci sono:Annoyer...Cioe quelli che usano mosse come ad esempio fuocofatuo tuononda stordiraggio turbosabbia paralizzante sonnifero ecc..Tutte quelle mosse che causano problemi di stato e in poche parole "annoiano" L'avversarioSpiker.....cioe quelli che mettono le trappole come fielepunte punte levitorocciaSpinner.....cioe quelli che usano la mossa rapigiro per levare le trappole....quindi sono i counter degli spikerSetter...cioe quelli che usano mosse come pioggiadanza..giornodisole grandine terrempesta ecc....ad esempio un ninetlass che usa giornodisole per far usare a un charizar solarraggioForse c'e ne sono altri ma i piu importanti sono questi qua...Fino ad adesso hai capito?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mancio99 Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Di solito prima fai la squadra sul simulatore e poi la reperisci sul gioco... Se parti da quei pokemon perché già li hai non vai lontano Leggi questa guida: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/47548-introduzione-al-teambuilding-xy/#entry1284918E poi guarda i video di questo tipo qui che sono utili, se hai tempo ovviamente...http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/47818-guida-pokémon-al-battling-competitivo/page-18#entry1291696E poi riprova, magari partendo da un pokemon che hai già se proprio vuoi... E leggi il regolamento prima di postare, questa sezione è solo per il team building...http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/42189-regolamento-di-sezione-leggere-attentamente-prima-di-postare/#entry957972Prova a fare un team seguendo i vari consigli e poi postalo che qualcuno ti darà volentieri una mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Allora latios non si chiama sweeper ma è uno sweeper. Allora te lo spiego meglio ci sono vari ruoli nei tem competitivi: I piu importanti sono: Sweeper[sia fisico che speciale] e il pokemon che ha il compito di attaccare e di killare piu pokemon piu velocemente. Wall[sia fisico che speciale] è il pokemon con alti Punti di difesa sia fisica che speciale che serve a resistere a piu attacchi degli avversari Poi ci sono: Annoyer...Cioe quelli che usano mosse come ad esempio fuocofatuo tuononda stordiraggio turbosabbia paralizzante sonnifero ecc..Tutte quelle mosse che causano problemi di stato e in poche parole "annoiano" L'avversario Spiker.....cioe quelli che mettono le trappole come fielepunte punte levitoroccia Spinner.....cioe quelli che usano la mossa rapigiro per levare le trappole....quindi sono i counter degli spiker Setter...cioe quelli che usano mosse come pioggiadanza..giornodisole grandine terrempesta ecc....ad esempio un ninetlass che usa giornodisole per far usare a un charizar solarraggio Forse c'e ne sono altri ma i piu importanti sono questi qua...Fino ad adesso hai capito?? Si i ruoli li sapevo io ho solo chiesto un aiuto su come costruire una squadra forte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mancio99 Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Si i ruoli li sapevo io ho solo chiesto un aiuto su come costruire una squadra forte.Segui quelle guide vedrai che ti risulta più semplice dopo, non costruirai roba buona subito, neanche io sono capace, ma vedrai che col tempo impari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.