frankysuper Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Ragazzi vorrei sapere gli eventi giornalieri che sono sparsi per KalosInviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 io so che martedì trovi 3 rotom nei cestini dell'albergo diroccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 a parte la lotta quotidiana con serena/calem so che puoi sfidare matyère solo che non so l'orario preciso, infatti la maggior parte delle volte non riesco a sfidarla perchè non è nei panni di esprit(lo sfidata solo tre volte). non so se ce ne sono altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Le Boutiqeus sparse per Kalos cambieranno ogni giorno gli oggetti in vendita; negli Hotles e nei Cafès ci saranno allentaori pronti a sfidarti; a castel vanità una signora ti donerà giornalmente un Dolcecuore e moltissimi altri eventi. Se vuoi una lista completa ti mando un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Scusate se mi intrufolo, ma vorrei sapere anch'io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby. Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Interessante, vorrei saperne di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.