-PeterPan- Inviato 13 giugno, 2014 Inviato 13 giugno, 2014 La visita di una Stella preziosa Ho visto brillare comete lucenti In mari di sogni assai avvolgenti. Tra queste una rimembro lietamente poiché danzava soavemente. Era piccina, ma preziosacome una gemma o un' alba radiosa. Pacatamente scese da quel mare e giunse sulla terra rivale per donarci la beltà di un sorriso stellare e scacciar il rimbombo di ogni nostro male. Scusa... l'ho fatta in pochi minuti e non è venuta benissimo, ma spero ti piaccia. Ce l'avevo in testa e l'ho pubblicata.
Wonder Inviato 13 giugno, 2014 Inviato 13 giugno, 2014 #l'età nonconta#persempreinsieme#figlimaschi#perdimenticareilpedofilo
Rhondaz Inviato 13 giugno, 2014 Inviato 13 giugno, 2014 Stella sei bella ( ͡° ͜ʖ ͡°) Stella sei bella ( ͡° ͜ʖ ͡°) Stella sei bella ( ͡° ͜ʖ ͡°) Stella sei bella ( ͡° ͜ʖ ͡°) Stella sei bella ( ͡° ͜ʖ ͡°)
MasterStaraptor Inviato 13 giugno, 2014 Inviato 13 giugno, 2014 No skn c'è lei sa ke la hamo qnd nn dv dmstr asolut nnt ;( ;(
Landon Inviato 13 giugno, 2014 Inviato 13 giugno, 2014 #tuttomoltobello #paoloruffini #abbestia #8mismo
Vreo Inviato 14 giugno, 2014 Inviato 14 giugno, 2014 Ma sta dedica un po da pedopedo. cmq wonder e kaito vincono tutto
-PeterPan- Inviato 14 giugno, 2014 Autore Inviato 14 giugno, 2014 Ma sta dedica un po da pedopedo. cmq wonder e kaito vincono tutto "Pedopedo" perché ho dedicato una poesia ad una novenne??? u.u Mica è una poesia d'amore. L'amore toglie solo del tempo prezioso allo studio e quindi ne faccio volentieri a meno.Non mi sono mai innamorato e non inizierò da una novenne. Avevo in testa una poesia sulle stelle e l'ho dedicata a chi ritenevo più adatta, ma mi ha palesemente ignorato e quindi LoL. #Bambinesenzacuore #nomore #mesad Pedoface:( ͡ʘ ͜ʖ ͡ʘ) MyFace:(。◕ᴥ◕。)
Vibravashiny Inviato 15 giugno, 2014 Inviato 15 giugno, 2014 Ma Stella non stava con Roxas una volta?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.