-PeterPan- Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 La visita di una Stella preziosa Ho visto brillare comete lucenti In mari di sogni assai avvolgenti. Tra queste una rimembro lietamente poiché danzava soavemente. Era piccina, ma preziosacome una gemma o un' alba radiosa. Pacatamente scese da quel mare e giunse sulla terra rivale per donarci la beltà di un sorriso stellare e scacciar il rimbombo di ogni nostro male. Scusa... l'ho fatta in pochi minuti e non è venuta benissimo, ma spero ti piaccia. Ce l'avevo in testa e l'ho pubblicata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 stellaxpeterpan confrmid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 OOOOoooooh ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 #iosupporto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Interessante ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Bella poesiola :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Stella sei bella ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 #l'età nonconta#persempreinsieme#figlimaschi#perdimenticareilpedofilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Bella poesia !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 complimenti bella poesia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Stella sei bella ( ͡° ͜ʖ ͡°) Stella sei bella ( ͡° ͜ʖ ͡°) Stella sei bella ( ͡° ͜ʖ ͡°) Stella sei bella ( ͡° ͜ʖ ͡°) Stella sei bella ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 #disagio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 ~OTP~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 #pedopan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 ICARO E STELLA.... perfetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 No skn c'è lei sa ke la hamo qnd nn dv dmstr asolut nnt ;( ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 #tuttomoltobello #paoloruffini #abbestia #8mismo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Ma sta dedica un po da pedopedo. cmq wonder e kaito vincono tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 14 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Ma sta dedica un po da pedopedo. cmq wonder e kaito vincono tutto "Pedopedo" perché ho dedicato una poesia ad una novenne??? u.u Mica è una poesia d'amore. L'amore toglie solo del tempo prezioso allo studio e quindi ne faccio volentieri a meno.Non mi sono mai innamorato e non inizierò da una novenne. Avevo in testa una poesia sulle stelle e l'ho dedicata a chi ritenevo più adatta, ma mi ha palesemente ignorato e quindi LoL. #Bambinesenzacuore #nomore #mesad Pedoface:( ͡ʘ ͜ʖ ͡ʘ) MyFace:(。◕ᴥ◕。) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Ma Stella non stava con Roxas una volta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 incest is the way Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 incest is the way no pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.